Ciao a tutti,volevo segnalarvi la seguente auto in vendita a Brescia (non scrivo tra gli annunci perchè non ne ho parlato con il proprietario).Dspecial del '68,140000 Km,color grigio con interni rossi,fondi rifatti,meccaniche quasi ok,l'auto si alza regolarmente ma è un po' da mettere a posto:ad esempio,manca una freccia davanti(lato destro),un catarifrangente,la portiera ds non si chiude,la carrozzeria è da far riverniciare anche se non è da buttare,il baule è sano internamente ma ha il cofano di un altro colore,gli interni sono totalmente marci davanti e un po'meglio dietro,così come sono marce tutte le guarnizioni,insomma è da smontare tutta e ripulire,più spenderci qualche soldino...sono andato a vederla oggi,ma la richiesta (2000 euro non trattabili) mi è sembrata un po'eccessiva,considerando che tra passaggio e carroattrezzi ne spendo 2500...più tutti i pezzi da raccattare (freccie,guarnizioni,ecc...).Voi che dite,ho fatto bene o sono un illuso? a 1500 euro probabilmente la portavo via...