quando si dice DS ....2

• 6 Risposte
  • 676 Visite
quando si dice DS ....2
« il: Dicembre 18, 2004, 11:19:41 pm »

Ragazzi domani mattina vado a prendermi il mio Ds 21 Pallas (bifaro) del 68 cruscotto ad onda gris palladium e interni in pelle ... davvero tutto originale.

Cosi annunciavo il 12 novembre del 2003 a tutti voi il mio nuovo acquisto.... dopo piu' di un anno, domani, porterò la mia DEA al raduno alla Regia di Caserta (neve permettendo).
Un lavoro di restauro così non lo voglio fare mai piu' in vita mia, 8 mesi passati a lavorare tutti i giorni, ma proprio tutti, minimo 2 ore. Però sono soddisfatto per quello che sono riuscito a fare, grazie anche a tutti voi che avete alimentato, ogni giorno,  il mio desiderio di portare a termine un lavoro massacrante e di vedere una DS quanto più possibile vicino alla stessa auto nel momento in cui uscì dal concessionario dove era stata appena acquistata.
Non ho la pretesa di sostituirmi alla CITROEN ma ho cercato veramente di fare le cose come volevo, smontando tutto e rimontando tutto e risolvendo problemi che mi sembravano grossi come una montagna.
Chi verrà domani potrà vederla .... NA 502292,

*

Offline sergio

• 537
Re: quando si dice DS ....2
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2004, 07:57:10 am »
ciao gianfranco, purtroppo non potrò esserci, ma voglio ugualmente farti gli auguri per il "debutto" della tua bellissima ds! :-)

ovviamente, il  minimo che tu possa fare è qualche foto....

sergio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2004, 04:49:16 pm »
FOTO
claudio

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2004, 07:59:31 pm »
Beh, se non altro ti sei fatto un regalo di Natale coi contro-fiocchi! Debutto proprio sotto le feste per me è il massimo!
Complimenti per il restauro e la pazienza!
Ciao!
MotomSS

« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2004, 12:04:25 am »
Eccomi qua .... appena tornato dal raduno di Caserta .... ho avuto davvero tantissimi complimenti per la DEA ad un certo punto si era creata una fila per fotografare gli interni e soprattutto il cruscotto, unico secondo me, e inbattibile per bellezza e linea... quello ad onda si intende. Non c'era nessuna auto con quel cruscotto su almeno trenta DEE, tutte dal 70 in poi. Mi ha colpito un bel 23 i.e. con condizionatore a bauletto braun scarabee, targata roma L .... davvero bella.
tantissime le Special e qualche D super, poche le DS ... comunque vederle tutte all'interno della Reggia e con quello scenario fa davvero bene al cuore. Purtroppo abbiamo parlato poco di auto, e questo mi ha un po deluso, vorrei avere occasioni per scambiare esperienze e confronti sulle DEE. Mi rivolgo ai Romani, che sono piu' vicino casa mia, perchè non organizzare un incontro e parlare di più di auto ??? La mia esperienza in fatto di DEE è iniziata proprio a Roma. E poi mi piacerebbe vedere di più DS ante 70 sono davvero le più belle i miei anni preferiti nell'ordine: 67 - 68 - 69.

« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2004, 12:25:09 am »
Risposta dai "romani"..e più veloce di così!
Puoi essere dei nostri domenica 23 gennaio 2005. Faremo un incontro con passeggiatona ed assemblea. Se ti piace l'idea posso mandarti i dettagli.
Comunque non ti rammaricare del fatto che oggi (ops..pardon... ieri) si sia parlato poco di macchine. Il raduno è stato interessantissimo per le proposte culturali ed i tempi erano strettini, di più non si poteva ottenere, ma poche volte o forse mai si è goduto di un programma così.
Bellissima la macchina, uno spettacolo, ottimo lavoro, complimenti...hai altro tempo libero???

« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2004, 01:16:20 am »
Sono anch'io "fresco" di ritorno da Caserta (2CV6 Spécial azzurra tg.BA)...e rimedio ora al non averti fatto i complimenti di persona, perché le tua Dea è davvero straordinaria! Complimenti!