ne ho trovate due!!!

• 11 Risposte
  • 850 Visite
*

famoso10

ne ho trovate due!!!
« il: Dicembre 14, 2004, 09:10:53 pm »
[:altj]
Un saluto a tutti, ne ho trovate due, una un pò distante e fare un viaggio cosi lungo senza una minima sicurezza su quello che trovo è eccessivo, qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e dirmi in che stato si trova il mezzo? [A:mumb]
Si trova a Firenze,
grazie, Dario

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: ne ho trovate due!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2004, 09:45:25 pm »
Io sono di Firenze se mi dai delle indicazioni posso farci un salto...
Magari accompagnato anche da qualcuno molto ma molto + esperto di me.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

famoso10

« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2004, 10:04:27 pm »
grazie gianluca, domani tifaccio sapere dove si trova con precisione, ciao

*

Offline frass

• 535
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2004, 11:02:28 pm »
Anch'io sono di Firenze (momentaneamente parcheggiato) e se vuoi (e se Gianluca vuole) ci si può organizzare... A che servono sennò i CitroAmici?!?
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2004, 11:04:29 pm da frass »
Francesco

*

famoso10

« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2004, 10:36:57 pm »
Ciao Gianluca, ti ho mandato un'email poco fa, adesso guardando tra le foto ho visto la tua ds, è bellissa [:love], mi sa che alla vista del  mezzo bidone (senza offesa per Massimo) che andremo a vedere ti farà sorridere [:all], mi sa che anche quella di frass deve essere molto bella[A:P]

« Risposta #5 il: Dicembre 18, 2004, 03:42:02 pm »
Però Frass ha una CX bellissima (e molto ben tenuta)![:hello]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #6 il: Dicembre 18, 2004, 04:07:55 pm »
Una è a Firenze...e l'altra?di che si tratta?dài,rendici partecipi della tua gioia!P.S.beato te...io devo ancora trovare la prima...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

famoso10

« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2004, 05:40:03 pm »
ciao bernardo, lo so che ha un cx e dalle foto che ho visto mi sembra bello, a me non dispiace neppure il cx per il quale ero orientato prima di meditare seriamente per la ds, comunque ds1984 una sta firenze una a udine e mezz'ora fa ne ho adocchiata una sotto un telo qua vicino casa, non è in splendide condizioni ma un  23 ie aria condizionata interno in quoio probabilmente cambio semi, noooo non ci credo ma lasciatemi illudere mi sta spettando accovacciata, devo solo risvegliarla, silenzio un attimo.... sento che mi sta chiamando, ei pollo vieni a prendermi[A:P]

*

famoso10

« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2004, 02:40:18 pm »
[A:mumb]pallas o non pallas [:spar]
ho interpellato alcuni amici e questi mi dicono lascia perdere le d super5, se ti chiedono piu di 2000 euri lascia perdere che non ne vale  la pena se devi farci interventi sostanziosi, se è perfetta max 4000, se viene dalla francia da immatricolare non piu di 1000 che tra l'altro è il prezzo che piu o meno gira per quel modello.
 [:spar] e continuano a dirmi pallas pallas, a questo punto cosa devo fare?[A:spa]  prendo un cx?
[:allops]  
no dai scherzo!![:allops]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2004, 02:49:52 pm »

Secondo i tuoi amici, qual è un prezzo equo per una DS Pallas ?

*

famoso10

« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2004, 02:56:08 pm »
dipende dalle condizioni, una pallas a 5000 e ne spendi 3 0 4000 per sistemare un po le cose è fattibile e se ti stufi rientri con il capitale senza speculazioni e cifre da farsi ridere dietro

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2004, 04:55:00 pm »
Ma questi tuoi amici riescono a trovare un super5 perfetto a 4OOOeuro oppure pensano che sia il prezzo giusto da pagare?[:jump]