quote:
Originally posted by Admin
quote:
Originally posted by FeDeesse
Caro Dino[:b5]! Hai fatto un lavoro per bene! Io invece ho seguito il consiglio di estrarre a forza il tubo trasparente di pescaggio e già mi vedo a sforzarmi a rimetterlo dentro...
Insomma ti avrei consigliato male... [A:how] A volte in effetti mi chiedo perchè continuo a dare consigli... [A:mumb]
Grazie ad un meccanico dissennato (per me!) che ha applicato la politica del taglia&cuci sono stato in ballo mesi a rimettere a posto l'impianto di alimentazione della mia DS, che ne aveva sempre una. Ora che è tutto tornato "originale come mamma l'ha fatto" io non lo tocco più di certo, voi... fate come volete! [:all]
Saluti
Admin
No, mi hai consigliato ed hai fatto bene, senza i vostri consigli forse non l'avrei neanche trovato il serbatoio[:hihi]...
Ho fatto molta fatica a togliere il tubetto, evidentemente era lì da 33 anni[A:spa].
Prevedo che suderò un pò a rimetterlo, tutto qui. Visto lo sforzo ecco, non lo consiglio, penso che il taglia e cuci sia più agevole.
A sapere che il taglia e cuci ti aveva dato problemi mi ha messo il cuore in pace avendomi ancora di più convinto che il tuo consiglio è il più faticoso ma il più rispettoso dell'originalità e funzionalità della Dea quindi è quello da seguire.[A;flex]
Admin i tuoi consigli sono ORO per tutti, specialmente per noi "neofiti".
Continua così! Qualsiasi cosa può essere d'aiuto in queste occasioni e tu stesso ci hai insegnato che qualsiasi consiglio costruttivo deve essere dato, in nome della facile risoluzione di problemi grossi e piccoli.
Viste le mie braccine forse ho faticato un pò più del normale[A:stup] tutto qui.
Pacca natalizia,
Fede[:prosit]
[:XX]