Ok, ti rispondo più seriamente: l'operazione che ti riguarda è la DX314-0, non so che macchina hai, i valori che ti do sono riferiti ad una DS21 ante 1968, per modelli successivi devi incrementare di 100 giri/mn se carbu e 150/200 giri/mn se i.e.
PREREGOLGAZIONE
Devi farla a motore caldo, se regoli con il motore freddo può rivelarsi errata col salire della temperatura motore.
Fai girare il motore al minimo. Inserisci la prolunga della manovella d'avviamento nell'apposito foro sotto al paraurti centrale (devi togliere la targa anteriore se hai una doppio faro). Allenti progressivamente (frazioni di giro) il dado che ti ha già indicato FabioC sino a che la prolunga inizia a girare (ma puoi ancora fermarla con una mano).
A questo punto serri di due giri il dado in questione.
REGOLAZIONE INNESTO FRIZIONE
Sempre a motore caldo e su suolo piano, gomme alla giusta pressione, vettura scarica.
Avvi il motore, innesti la prima ed acceleri leggermente. L'auto deve muoversi intorno ai 700/750 giri. Se no, agisci come segue:
Fermi il motore, sblocchi il controdado del bulloncino che sporge dalla puleggia del regolatore centrifugo (in alto, accanto alla pompa dell'acqua, sopra a quella dell'alta pressione). Se l'innesto avviene ad un regime superiore ai 700 giri, serri la vite, altrimenti il contrario. A regolazione effettuata, blocchi nuovamente il controdado.
REGOLAZIONE DEL CORRETTORE DI REINNESTO
Sempre a motore caldo e su strada pianeggiante.
Devi agire sulla vite a lato del correttore di reinnesto, è lo scatolo verde piazzato davanti al carburatore (verso il radiatore) o sul corpo farfalla dell'iniezione.
Se il tempo di reinnesto è troppo lungo, serri la vite, altrimenti il contrario.
Qui è questione di gusti :-)
Buona scacciavitata!