pinze freni anteriori

• 2 Risposte
  • 748 Visite
*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
pinze freni anteriori
« il: Gennaio 17, 2005, 08:56:32 pm »
devo fare la revisione alle dee, e una non frena bene all'anteriore. Il problema è una delle due pinze che non "frena". La scelta è se cambiare le pinze o prendere il kit per la revisione della stessa pinza. Nessuno lo ha mai provato? oppure nessuno ha da vendermi due pinze funzionanti? Devo cambiare anche i dischi (che ho già) e le pastiglie (che ho).

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Matteo

Re: pinze freni anteriori
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2005, 08:22:53 pm »
Ciao, ho provato il kit di myparts,tutto ok,però poi uno dei pistoni era molto rigato e l´ho dovuto sostituire con uno che ho trovato.Il risultato è buono,fra l´altro le pinze intere sono abbastanza care e vale la pena tentare!!

*

Offline Ago64

• 363
Re: pinze freni anteriori
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2005, 10:36:25 pm »
Ciao Pulex,
prima di revisionare la pinza prova(se non l'hai gia fatto) a togliere l'aria dal circuito proprio dalle pinze.
A Me è successo che non avevo la frenata bilanciata dx sx perchè c'era aria sulla pinza dx.In altezza di marcia con l'aiuto di un tuo amico,nella Dea al minimo, che freni al fondo togli dagli appositi punti di spurgo mezzo chilo d'olio per pinza.Se vedi bollicine uscire insieme all'lhm forse hai risolto il problema.
Io non l'ho mai revisionate comunque una revisione è senz'altro una cosa utile.

Saluti

Ago