ricambi my parts

• 8 Risposte
  • 1075 Visite
*

Offline alds

• *
  • 24
ricambi my parts
« il: Febbraio 03, 2005, 07:39:19 pm »
ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi ad ordinare alcune parti dal rivenditore my parts.

*

Offline Vince

• 2.201
Re: ricambi my parts
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2005, 09:16:28 pm »
Forse si, ma quali?
Vince

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2005, 09:33:27 am »
E' Abb semplice.
Se sei iscritto al Riasc dovresti avere il catalogo che il certosino Admin ha redatto...
In caso contrario sul sito myparts.org ci sono i pezzi in vendita.
Devi stare attento ai codici in quanto possono esserci parti simili.
Fai una bella lista con codici annessi e la mandi a Erik.
Ti aggiornerà sul prezzo (più alto rispetto al catalogo, vecchio di 2 anni) e sulla disponobilità.
Fagli tutti le domande che vuoi per essere sicuro...mi sembra disponibile.
Su google ci sono "strumenti per le lingue" se non sai l'inglese.
Mi sembra che le spedizioni costino circa 40 Euro a pacco (che dipende da peso/dimensioni).
Paghi e incroci le dita!

Se volevi aiuto per la lingua...faccio un passo indietro...
Ciauz
Spinz

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2005, 11:15:13 am »
Riporto qui la mia esperienza.
Ho ordinato circa 1300 Euro di pezzi, mi sono arrivati dopo una ventina di giorni.
Tutto ok tranne che per 3 guarnizioni rotte per problemi di imballaggio.
Ho riscritto: me le hanno rispedite, una era quella giusta, le altre due erano a capocchia.
Però, siccome le trovo altrove mi tengo quelle che mi hanno mandato per sbaglio che sono più difficili da reperire.
Non le ho ancora montate: aspetto un'attrezzo che Guido mi sta comprando su ebay perchè io su ebay sono impedito e mi aiuta lui che ringrazio pubblicamente: grazie Guido.
Il mio mecca è felicissimo che gli arrivo con lo scatolone dei pezzi, altri dicono che non montano pezzi dei quali non hanno piena fiducia, ma io credo che dicano così perchè non possono guadagnare sui pezzi.
Per adesso sono soddisfatto del servizio.
Vedremo questa compenentistica una volta montata quanto sarà buona.
Ciao
Emme
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2005, 12:21:56 pm »
Beh... prima di convenzionarli col club qualche test è stato fatto... La mia DS sono tre anni che gira con addosso qua e là loro componentistica, e non ho nessuna rimostranza da fare.
Admin

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2005, 01:33:53 pm »
Infatti, ho sempre pensato si trattasse di una questione di interessi dei meccanici.
C'è chi mette in giro brutte voci.
Immaginavo fossero infondate.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline alds

• *
  • 24
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2005, 06:31:11 pm »
ciao
il catalogo a cui my parts fa riferimento è diverso da quello che si può trovare sul sito LESDS, la mia difficoltà è quella di individuare i nomi e quindi i codici di alcune parti come ad esempio il pannello posteriore (quello con i fori per il paraurti)
la lamiera della cappelliera, e tutte le guarnizioni che occorrono comprese quelle del tetto.

*

Matteo

« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2005, 01:50:45 pm »
Ciao,la lamiera della "cappelliera" non è in vendita da myparts.
Il pannello posteriore(con i "buchi paraurti") è molto caro, 200 euro, lo puoi comprare a pezzi(rearpanel sides,left/right,+rearpanel z-profile) e risparmi  molto  ma hai poi la necessità di trovare un OTTIMO carrozziere per l´assemblaggio.
Guarnizioni tetto: vai al settore "roof" e troverai quello che ti serve. Se hai bisogno di ulteriore aiuto......

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2005, 10:41:46 pm »
quote:
Originally posted by alds

ciao
la lamiera della cappelliera, e tutte le guarnizioni che occorrono comprese quelle del tetto.

Le guarnizioni tetto che ti servono sono 3:

Una è quella posteriore da freccia a freccia sopra al vetro posteriore, codice Myparts c057-a DS 825-67.

Una è il bordino girotetto che vedi sporgere dai profili cromati, codice Myparts c056 DS 825-91.

Una è la guarnizione tetto vera e propria, codice Myparts c057, ATTENZIONE, ti serve solo se hai il tetto avvitato. Se il tuo tetto è incollato non ti serve.

Le altre 2 dovrebbero andare bene, ne sarò certo appena trovo un carrozziere che mi rimonta il tetto :-((

Ciao,
        Vince
Vince