Ciao Dealux,
Sono lavori sicuramente alla tua portata :
Per le sfere sospensioni, devi scaricare l' impianto LHM, cioè mettere la leva in posizione "tutta bassa", con un chiave per filtri, del tipo a catena, sviti le sfere (in senso antiorario).
Posizioni la guarnizione di tenuta, nel suo alloggiamento sul cilindro sospensione, dopo averla leggermente unta di olio minerale (LHM) e serri a mano, facendo attenzione a non "pizzicare" la guarnizione. Ergo procurati le guarnizioni oltre alle sfere...
Non serrare forte le sfere: semplicemente usando le mani, fin dove arrivi, senza usare la chiave...
Le anteriori sono la parte più facile, le posteriori sono un pò più rompiballe, perchè devi togliere il parafango e la ruota; quindi fare i soliti giochini con il cric, macchina su / giù ecc...
Per l' ingrassaggio, devi procurarti un ingrassatore con raccordo flessibile, e scoprire i punti d' ingrassaggio, sia dei bracci sospensione, barre antirollio e semiassi. Alcuni degli ingrassatori sono a vista (semiassi) altri sono nascosti sotto a dei tappi in gomma (dentro ai parafanghi ant. per i bracci sospensione ant).
Sul sito
http://utenti.lycos.it/ds23ie di Fabio (grazie), trovi lo schema d' ingrassaggio, se non ti è chiaro vedo se posso trovare qualche indicazione in più...
Saluti
Fabio