Concordo al 100% con quello che ha detto Mario.
Nella mia vita ho già incontrato molte volte persone intolleranti, ignoranti & stupide e spesso ho dovuto "subire" (più che altro ascoltare e basta), le loro critiche sulle mie passioni: in primis il "Motom". All'età di 15 anni andavo a scuola con un ciclomotore di 40 anni, all'inizio ero oggetto di ilarità ma dopo un pò di tempo era divenuto la mascotte della nostra classe. Ma la cosa più ridicola è che le persone più ottuse le ho incontrate tra i "grandi", semplicemente girando per strada: adulti (se non dire vecchietti) che mi si avvicinavano e mi dicevano: "Ma va là, dove vuoi andare con 'sto coso, caccialo via 'sto cesso. Ti lascia a piedi, inquina (mentre i loro scooteroni da 500 cm3 non inquinano...nooo!!)" e via discorrendo. Invidia e/o stupidità. Altro non aggiungo. Ma me ne sono sempre altamente sbattutto, ancora oggi ci giro e somo bello contento.
Le pernsone che si dimostrano ignoranti e intolleranti vanno lasciate nel loro brodo marcio a macerare come un decotto di ortica velenosa.
Gli faccio tanti auguri e tanta fortuna (a loro) mentre a voi un saluto cordiale!
A presto
MotomSS