moquette

• 2 Risposte
  • 526 Visite
*

Offline michy

• *
  • 34
moquette
« il: Febbraio 16, 2005, 02:05:48 pm »
Ciao a tutti![:help]
Un'informazione: dovrei rifare l'interno della mia Dea(23 i.e. pallas), qualcuno di voi sa dove posso trovare la moquettes grigia?
Mi andrebbe bene anche un rotolo perchè posso cucirmela io!
Sono già andato in vari negozi, ma sono tutte sintetiche e con il fondo di plastica anzichè di lana con il fondo in juta....
E quella che vendono sui vari siti (dirk-sassen, my pats, etc.) l'avete vista? Ci si può fidare?
Sto valutando anche l'acquisto di una usata, ma ho il problema del mobiletto del clima...
Se potete aiutarmi!!!!!![A:des]
Grazie.

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: moquette
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2005, 09:21:55 pm »
Puoi provare ad andare in giro per i negozi che vendono moquettes con un pezzo come campione per confrontarla. Io ne avevo trovato uno che aveva un tipo di moquette che sembrava davvero identica quindi l'impresa non è poi disperata.
Altra soluzione: prenderla da Fabrizio Libera. Quando l'ho presa io aveva a disposizione una certa quantità di moquette davvero molto simile all'originale. Volendo essere pignoli era solo un po' meno spessa ma, una volta montata, ti assicuro che è impossibile distinguerla dall'originale.

Con bauletto cenrale AC consiglio di prenderne 8 metri.

ciao ciao

« Ultima modifica: Febbraio 17, 2005, 09:24:51 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline michy

• *
  • 34
Re: moquette
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2005, 08:31:34 am »
Ciao Gianluca!
Ho già girato parecchi negozi nella mia zona, ma niente...quando la pieghi, si vedono i buchi!Proverò ad andare in altre zone o a sentire Fabrizio Libera.
Grazie comunque!
Ciao ciao