nuova veste...meglio prima !!!

• 25 Risposte
  • 2007 Visite
Re: nuova veste...meglio prima !!!
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2005, 10:59:02 am »
io ho un 56k e per ora non ho avuto particolari problemi: esistono Forum con molti più "fronzoli" di questo e pertanto rinnovo i miei complimenti per la nuova veste del Forum!

« Risposta #16 il: Marzo 02, 2005, 08:43:58 am »
In effetti, conti alla mano un topic medio pesa 200kb per pagina più 45 kb per altri 45 files tra immagini e fogli di stile.

Anche io ho notato un rallentamento con le connessioni a 56K.

Potrebbe essere utile modificare la gestione dei file temporanei del browser settandola su automatico. (per internet explorer, aprire il menu strumenti, opaioni internet, file temporanei internet, impostazioni, e selezionare la voce automaticamente).

s

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2005, 09:34:36 am »
Complimenti per il lavorone! Sono molto soddisfatto perché si possono cambiare i colori(e quindi accontentare quelli che sono smanettoni o insoddisfatti), perché ci sono molte più informazioni durante la navigazione, si trova tutto molto più direttamente oltre alla quantità di servizi in più! Io ho circa la stessa velocità al lavoro (ISDN) ma a casa resta l'incognita della connessione a 56Kb che una volta guizza e altre si arresta. Inoltre il forum è uguale anche con altri browsers, prima invece su Mozilla o Opera era incompleto. Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per studiarmi il nuovo forum in tutte le sue sfaccettature, ma vorrei dire all'ADMIN e a quelli che hanno lavorato insieme a lui che sono veramente bravi, e che se posso dare una mano economica io mi tasso volentieri, perché il loro servizio è assolutamente mirabile e non vedo perché solo pochi debbano "rimetterci" dato che siamo in tanti a godere di un servizio che unisce tutta la paletta di sentimenti e di professionalità nell'ambito della nostra comune passione: la DS/ID.
Ancora grazie per il vostro contributo e per il rinnovato forum: da" mono" è diventato "biforum"!!!
fischer

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2005, 01:08:10 pm »
Vi avevo già fatto i complimenti subito, li rinnnovo definitivamente dopo averci preso un po' la mano.
A parte i gusti personali, c'è molta più personalizzazione, e sono offerte tante opzioni in più.
Anche la velocità mi sembra discreta.
Davvero bravissimi.
Sono sicuro che con la grafica nuova arriverà d'incanto anche l'agognata DS, me lo sento.......
Michele

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2005, 02:07:37 pm »
quote:
la nuova veste del sito mi ha personalmente indisposto...non ne avevo abbastanza di libero che ogni giorno carica più banner sulla pagina iniziale...ora anche qui le pagine sono più pesanti e chi, come me, non può andare oltre la connessione semplice....si attacca!...a 3 minuti a pagina...personalmente lo preferivo bruttino e funzionale.

Originariamente inviato da kiuzo - 28 feb 2005 :  10:29:49

cambiando il colore della pagina  ho potuto cominciare ad apprezzare nella sua interezza le nuove possibilità di questo forum.
Adesso posso dirlo: è avvenuto un bel salto di qualità.
Grazie a chi si adoperato per effettuarlo.
Saluti
Qualche citroën.....

« Risposta #20 il: Marzo 04, 2005, 04:40:54 pm »
Io riscontro (nella versione verdina) una certa difficoltà di lettura per ciò che riguarda i nickname (forse l'ombra, forse il grassetto, non so).
Per il resto direi ottimo. E' il primo post che scrivo. Spero con questa osservazione di essere utile.
Complimenti comunque per il design fresco, attuale e funzionale.

« Risposta #21 il: Marzo 04, 2005, 05:19:29 pm »
L'avevo notato subito al primo accesso nel nuovo forum, la possibilita' di cambiare lo sfondo, e ho fatto qualche prova, ma devo dire che quello blu che ho trovato inizialmente e' il migliore, lo leggo benissimo senza affaticare la vista.
Parola di miopone!![:hello]

Ciao Sergio

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #22 il: Marzo 05, 2005, 09:56:18 pm »
ho solo un appuntino[:fiu], che lascia comunque il tempo che trova.... le faccine, prima c'era + scelta.....[V][:dai][:ham][:gun][:box]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Marzo 06, 2005, 10:53:22 am »
quote:
ho solo un appuntino[:fiu], che lascia comunque il tempo che trova.... le faccine, prima c'era + scelta.....[V][:dai][:ham][:gun][:box]

Originariamente inviato da hal9000 - 05 mar 2005 :  21:56:18

Come hai visto da te... ci sono ancora tutte! Solo non sono visualizzate nella finestra di composizione, devo studiare un po' 'sto codice per imparare a fare una bella finestra scorrevole dove rificcarle tutte. Vedrai che torneranno prima o poi...

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #24 il: Marzo 06, 2005, 12:56:32 pm »
YEAH!![A:slurp]

« Risposta #25 il: Marzo 06, 2005, 02:29:19 pm »
Sono un fortunato!
A me il forum esce in pochi secondi e riesco a visionarlo tutto in pochi minuti.
Mentre ho difficoltà ad inserire le risposte, difatti alcune sono arrivate ad Admin invece che sul sito.
Si vede che l'ADSL a Varese funziona bene.
Bertoni