Quanto "resta su"?

• 5 Risposte
  • 559 Visite
*

Offline dedde

• **
  • 90
Quanto "resta su"?
« il: Marzo 01, 2005, 06:58:06 pm »
Salve a tutti...
Vorrei proporre un piccolo sondaggio fra gli utenti del Forum, relativo all'intervallo di tempo necessario perchè la Vostra Dea, spenta, si accovacci come solo Lei sa fare!
Insomma...la vostra DS/ID quanto rimane alta dopo aver spento il motore?
Via con le risposte!
[:D][:D]

*

Offline MotomSS

• 2.802
Re: Quanto "resta su"?
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2005, 07:36:37 pm »
Allora: la mia DSpecial una oretta buona davanti e poco più di 2 dietro...cmq in condizioni che io definisco "ideali", ovvero nel box senza che nessuno la tocchi.
Nel caso si salisse e scendesse allora tempo mezz'ora va giù. Penso che questo effeto sia causato dall'usura dei cilindri di sospensione....non usandola tanto (per ora) in un certo senso si "inchiodano"
La DS 21ie del mio amico torinese sta in piedi anche tre ore, ma penso che siano anche di meno, non ci ho mai fatto tanto caso.
Saluti
MotomSS

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2005, 08:38:03 am »
La Delfina non segue regole cronometriche: a pranzo al ristorante domenica scorsa dopo tre ore e mezza troneggiava alta dietro e semi alta davanti. Lunedì si è accucciata mentre facevo benzina....Boh!
fischer

« Risposta #3 il: Marzo 02, 2005, 09:12:30 am »
La mia DS 20 sta su circa 4 ore ma deve essere stata in movimento almeno 15 min. altrimenti l'impianto idraulico non è in condizioni ideali e può risedersi subito.
Carpe diem

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2005, 10:16:05 am »
io ho letto che un buon impianto idraulico deve rimanere in pressione per qualche ora,pero dipende anche da come si ferma la pompa quando si spegne la vettura,infatti alcune volte apenna spenta si abbassa subito ovviamente non completamente[:)]

saluti
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Eduk

• **
  • 102
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2005, 11:12:39 pm »
Anche la mia fa cosi'!!! ... si accuccia  mentre faccio benzina e  io scendo con lei come un  gentleman...[:D]