ISCRIZIONI INVIATE X RADUNO VARESE

• 3 Risposte
  • 591 Visite
ISCRIZIONI INVIATE X RADUNO VARESE
« il: Agosto 06, 2005, 11:09:03 am »
Cari amici,
mi stanno arrivando le iscrizioni al raduno per bonifico bancario, senza indirizzo, per cui non posso inviare la ricevuta per ritirare all'arrivo i buoni pasto e gli omaggi, nonché per sapere le distanze da Varese per concorrere alla premiazione della vettura arrivata da più lontano e il tipo.
Ciò per facilitare il nostro lavoro, comunque noi prepariamo la ricevura nominativa che potrete ritirare al vostro arrivo. Per facilitarci,chi ha già mandato l'iscrizione con bonifico, mi mandi pure un'e-mail.
Arrivederci al prossimo mese.
Leonardo Bertoni

Re: ISCRIZIONI INVIATE X RADUNO VARESE
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2005, 08:34:08 am »
Scusate l'ignoranza...ma quale Raduno di Varese? Non ce n'è traccia tra gli appuntamenti...quando si terrà? Dove? Sono aperte le iscrizioni?

« Risposta #2 il: Agosto 08, 2005, 11:28:27 am »
Ho trovato tutto. Non era difficile...solo che nell'elenco dei raduni non c'è.

« Risposta #3 il: Agosto 08, 2005, 01:46:48 pm »
Il raduno era stato annunciatosia nella zona dedicata ai raduni il 23 luglio, ma forse letto da pochi, comunque sul sito www.flaminiobertoni.it nella zona NEWS troverete il programma completo, cosi come sul notiziario dell'associazione inviato a chi mi ha dato l'indirizzo.
Proverò a rimetterlo.
Nella speranza che veniate in molti a questo raduno, organizzato per premere sulle  autorità pubbliche affinchè si decidano all'apertura di un museo dedicato all' esposizione permanente delle auto disegnate da mio padre, cosi come le sue opere artistiche.
Dopo aver ottenuto 10 premi ai saloni internazionali d'arte di Parigi, ore le sue opere vanno all'asta sia alla Christie's di Londra che allì'Artcurial di Parigi, mentre in Italia viene obliato dal mondo culturale artistico.
Arrivederci al raduno
Leonardo Bertoni

quote:
Ho trovato tutto. Non era difficile...solo che nell'elenco dei raduni non c'è.

Originariamente inviato da apelliccioni - 08 ago 2005 :  11:28:27