Beh intanto devo precisare ke la Dea non e' mia (purtroppo...)
Ma visto ke il sondaggio era aperto anke a ki la Dea ce l'ha tra i suoi desideri, mi sono sentito in dovere di potermi aggiungere all'allegra compagnia di fortunati possessori della Dea appunto!!!
Cmq io personalmente ho votato x la seconda opzione (un tranquillo giro per sinuose strade secondarie, godendo del molleggio e del panorama) per due ottimi motivi:
1) Ho la patente da un anno e poco piu' e nel corso di tutto questo tempo ho avuto occasione di vedere la Dea soltanto due volte
; entrambe di esse la Dea aveva la batteria a terra, quindi nn ho potuto guidarla xke nn avendola mai guidata in vita mia magari puo' capitare ke mi si spenga
, poi col cavolo ke si riparte!!!
2) Avendo viaggiato sulla Dea soltanto da passeggero x il motivo ke vi ho appena detto, ho sempre apprezzato il suo comfort, sia a livello di selleria (eccezionale secondo me, meglio di un massaggio cinese!!!) come pure a livello di comfort di marcia (prendere le curve sulle strade secondarie fa' lo stesso effetto di una culla... per non parlare dei dossi poi, presi addirittura in terza... e' inutile tanto NON SI SENTONOOOO!!! Ke macchina unica e geniale... sono senza parole...)
Detto questo mi piacerebbe molto occuparmi della Dea con mio zio, ma tra tutti e due nn abbiamo proprio tempo... Bisognerebbe lavarla (l'ultimo lavaggio risale a quando e' stata iscritta all'ASI, ormai 3/4 anni fa
, poverina...