Nastro volante

• 5 Risposte
  • 905 Visite
Nastro volante
« il: Maggio 23, 2005, 08:24:43 am »
Nella mi amacchina il nastro che ricopre il volante (vecchio tipo) è spostato in vari punti. Visto che, anche se annodato in un punto, sembra intero io volevo staccarlo e rimetterlo bene. Sapete per caso come era fissato in origine? Era incollato, oppure fissato in qualche modo alla placca cromata che copre la congiunzione del volante alla razza?
Ciao Nikonista

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Nastro volante
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2005, 08:44:19 am »
Era forse incollato solo nel tratto finale. Io per rimetterlo a posto ho lasciato proprio l'altra domenica la macchina al sole: quando il volante è bollente lo sposti e regoli come vuoi senza doverlo sciogliere...
Ciao

« Risposta #2 il: Maggio 24, 2005, 07:43:16 am »
Da me gli estremi sono fissati, al centro sembra ci sia un nodo quindi mi sa che è indispensabile staccarlo. Nel caso lo stacchi quale colla andrà meglio per incollare nuovamente gli estremi
Ciao

« Risposta #3 il: Maggio 24, 2005, 08:11:53 am »
Sulla dea ci va una e una sola colla

BOSTIK 99

nient'altro

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2005, 03:36:07 pm »
Una volta avevo descritto il modus operandi, molto efficace ma un po' laborioso(asciugacapelli-acqua calda etc.), ma se è solo un po' despiralizzato...fa' come dice l'ADMIN: al calduccio tante cose si possono riplasmare dentro una DS (il volante, il bordo in gomma del tetto all'interno per le ID, i gommini dei pedali ...)
fischer

« Risposta #5 il: Maggio 24, 2005, 11:21:29 pm »
Provo e vi faccio sapere
Ciao
Nikonista