Sta arrivando...

• 32 Risposte
  • 2001 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Sta arrivando...
« Risposta #30 il: Giugno 30, 2005, 12:41:56 pm »
la mia so anche dov'è...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #31 il: Giugno 30, 2005, 01:11:43 pm »
quote:
la vostra dea è in qualche posticino che vi aspetta, niente fretta e in bocca al lupo.
fischer
Originariamente inviato da fischer - 30 giu 2005 :  11:56:21

continueremo ad aspettare con pazienza...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #32 il: Giugno 30, 2005, 06:22:39 pm »
Ciao DS 1984, non avere fretta. Io l'ho cercata per 3 mesi la mia DS. Ho visto dei catorci che neanche immagini. Un tipo di Rho ci ha messo un mese per toglierla dal garage (era dietro a una marea di Alfa), l'ha portata dal meccanico per una "messa a punto". Quando mi ha chiamato per andare a vederla, ho fissato per un appuntamento 3/4 gg. dopo per motivi di lavoro e lui mi ha detto via sms che aveva un incontro con un collezionista di Verona e sperava di venderla: come dire "ti faccio annusare la bistecca e poi te la porto via"... vabbè.
Un tipo curioso di Milano vendeva a dicembre una ID spacciandola per DS "perchè faceva più figo" (parole sue) in condizioni molto precarie. Sta cercando di venderla ancora adesso...
Alla fine, per una botta di c...o l'ho trovata a 20 km. da casa: una 20 del 69 e pure Pallas ad un prezzo ragionevole.

Quindi, tieni duro, non disperare: stai comprando la macchina più bella del mondo, vale la pena un po' di attesa per avere qualcosa di cui non pentirsi.

In bocca al lupo.

Marco.
Carpe diem