Incontro con L'ADMIN!

• 7 Risposte
  • 661 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Incontro con L'ADMIN!
« il: Luglio 18, 2005, 02:32:14 am »
Voi lo conoscerete già da tempo, ma per me è stato uno shock...Stamattina sono andato a pranzo con il REVERENTISSIMO ADMIN di citroends.it...è stato un grande momento, lui e sua moglie Miriam (se non ricordo male il nome) sono davvero simpaticissimi e molto disponibili...sono entrato solo da 2 giorni nel mondo della DEA ma è veramente una bella sensazione, e dopo stamattina sono gasatissimo...è davvero bello discutere con altri appassionati, e dato che l'estate è già inoltrata e (spero) siamo tutti un po' liberi, c'è nessuno in zona con cui potersi incontrare per una bella scampagnata in DS? So che esistono già i raduni, ma questa è una cosa un po' diversa...scusate la velleità del topic[;)] P.S.ringrazio ancora Marco per i consigli datomi oggi e per un pranzo che avrò occasione di restituire sicuramente al più presto, magari in compagnia di qualcuno di voi!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Incontro con L'ADMIN!
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2005, 10:11:54 am »
Beh comprendo, vedermi completamente sporco e zuppo dal sudore, mentro sto caricando pezzi di DS in un furgone come un idiota sotto il sole di mezzogiorno... sono scioccato anche io pensando a come me le vado a cercare !!!
Complimenti per l'acquisto e grazie per il giretto...
Admin

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2005, 10:47:59 am »
quote:
................ADMIN ........... e sua moglie Miriam .......sono davvero simpaticissimi e molto disponibili... ......è davvero bello discutere con altri appassionati.......... ...c'è nessuno in zona con cui potersi incontrare per una bella scampagnata in DS? So che esistono già i raduni, ma questa è una cosa un po' diversa...................
Originariamente inviato da DS 1984 - 18 lug 2005 :  02:32:14

Ciao Giacomo,
leggo con piacere che anche a te piace stare in compagnia !!!
un paio di mesi fa' ho  provato a contattare alcuni diessisi proponendo un semplice "incontro " tra appassionati, per conoscerci e scambiare
due chiacchere : l'idea e' piaciuta moltissimo, e ci siamo ripromessi
 di ripetere ( in un'altra localita' ) l'incontro !!!
Grazie a Federico eccoti un riassunto della bella mattinata !!
http://www.fedeweb.altervista.org/miniraduno_ad_induno_olona.htm
Paolo, Emilio, Flavio, Maurizio ( Ferox ), Giuseppe ( Ancorato )
Giulio ( Giulio ) , Aldo ( hhaldo ) Corrado , Federico ( Fedeesee ),
Sig. Bertoni e moglie, una bella compagnia..........
.....io e Federico pensavamo per il 3 settembre, localita' da definire !

Ci sentiamo.

Ciao[:clap]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2005, 12:00:09 pm »
quote:
Beh comprendo, vedermi completamente sporco e zuppo dal sudore, mentro sto caricando pezzi di DS in un furgone come un idiota sotto il sole di mezzogiorno... sono scioccato anche io pensando a come me le vado a cercare !!!
Complimenti per l'acquisto e grazie per il giretto...
Admin

Originariamente inviato da Admin - 18 lug 2005 :  10:11:54

[:ouch] Ancora ?!?!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2005, 12:29:02 pm »
quote:
Beh comprendo, vedermi completamente sporco e zuppo dal sudore, mentro sto caricando pezzi di DS in un furgone come un idiota sotto il sole di mezzogiorno...
Originariamente inviato da Admin - 18 lug 2005 :  10:11:54

Dev'essere stato uno spettacolo edificante... [:D]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2005, 12:34:19 pm »
Martini e Serpiko, nessuno vi ha chiesto un commento... [}:)]

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2005, 10:39:38 am »
E' da due anni ormai che io e Marc'Admin abbiamo appuntamento col furgone e i pezzi di ricambio da caricare e scaricare, e devo dire che col caldo la cosa diventa molto interessante! [:D]
Complimenti ancora DS1984 per il nuovo acquisto e fatti sentire per un altro incontro, dato che abitiamo così vicini sarebbe un peccato non vederci. Scusatemi per la mia partenza prematura ma domenica scorsa ero proprio in crisi di astinenza da volo, e non potete capire che goduria quando passavo sopra la pianura rovente a 4000 metri e poco più di 10 gradi nell'abitacolo! D'estate meglio lassù che in DS! [:fiu] ciao! -Swan-

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Luglio 19, 2005, 01:19:19 pm »
quote:
quote:
................ADMIN ........... e sua moglie Miriam .......sono davvero simpaticissimi e molto disponibili... ......è davvero bello discutere con altri appassionati.......... ...c'è nessuno in zona con cui potersi incontrare per una bella scampagnata in DS? So che esistono già i raduni, ma questa è una cosa un po' diversa...................
Originariamente inviato da DS 1984 - 18 lug 2005 :  02:32:14

Ciao Giacomo,
leggo con piacere che anche a te piace stare in compagnia !!!
un paio di mesi fa' ho  provato a contattare alcuni diessisi proponendo un semplice "incontro " tra appassionati, per conoscerci e scambiare
due chiacchere : l'idea e' piaciuta moltissimo, e ci siamo ripromessi
 di ripetere ( in un'altra localita' ) l'incontro !!!
Grazie a Federico eccoti un riassunto della bella mattinata !!
http://www.fedeweb.altervista.org/miniraduno_ad_induno_olona.htm
Paolo, Emilio, Flavio, Maurizio ( Ferox ), Giuseppe ( Ancorato )
Giulio ( Giulio ) , Aldo ( hhaldo ) Corrado , Federico ( Fedeesee ),
Sig. Bertoni e moglie, una bella compagnia..........
.....io e Federico pensavamo per il 3 settembre, localita' da definire !

Ci sentiamo.

Ciao[:clap]

Originariamente inviato da ALMAURI65 - 18 lug 2005 :  10:47:59

Chiaro! Ho già sotto mano i numeri di 2 o 3 trattorie di quelle giuste.... Poi se viene anche Frass ci consiglia sul vino!
Questi incontri sono bellissimi. L'unione Dea-amici-cibo-vino-racconti è bellissima![:hello][B)]
Qualche citroën.....