Ferie in DS.

• 10 Risposte
  • 738 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Ferie in DS.
« il: Luglio 05, 2005, 01:41:49 pm »
E' quasi tempo di ferie,  relax e divertimento !!

Quanti di noi  partiranno , per le attese ferie,  
a bordo dell'amata DEA ??? [:clap]

Ciao [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
Re: Ferie in DS.
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2005, 01:46:34 pm »
Io parto in Borgogna con la Delfina: "route des vins" e arte cistercense a gogò!
Adesso la bimba fa il tagliandone, ho ritirato la carta verde ieri cadaunando 2 eurini e sto cercando dei coprisedili in lino per l'afoso viaggio!
fischer

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2005, 01:57:49 pm »
io in agosto non mi muovo per carenza di soldi (spesi naturalmente x la dea) e perche vado poi in ottobre una settimana a parigi x il jubile

be'..... naturalmente vado a parigi in dea, e cche ddiavolo!!! [:drive]
« Ultima modifica: Luglio 05, 2005, 03:13:04 pm da hal9000 »

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2005, 03:21:33 pm »
Nessuno mi porta con se?Occupo poco spazio(sto anche nel baule....)non sporco e mangio poco....l'unica cosa è che a volte abbaio...

Ciao,Matteo

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #4 il: Luglio 05, 2005, 05:25:54 pm »
Se riesco - appena finiti gli esami - a mettere a posto un "piccolo" incidente di carrozzeria accadutomi venerdì scorso (per colpa di un deficiente parcheggiato in divieto di sosta dietro una corva cieca...[A:mai]) dovrei fare con la Dea un giretto per le alpi marittime insieme alla mia ragazza; dormire in tenda, lavarsi nei fiumi (o quasi) e passeggiate chilometriche nei boschi (queste a piedi...[:crazy]). Se per quel periodo la DSpecial non sarà pronta allora ci sposteremo in 500 (forse anche meglio dato le ridotte dimensioni).
vedremo, ancora cmq non abbaimo deciso nulla.
Buoni viaggi a tutti
MotomSS

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #5 il: Luglio 05, 2005, 10:25:37 pm »
A me piacerebbe ma visto che devo ancora comprarla difficilmente mi avanzeranno i soldi per le ferie...le mie vere ferie saranno passare le giornate a lucidare la mia nuova piccola per poi portarla a spasso la sera!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline frass

• 535
« Risposta #6 il: Luglio 05, 2005, 11:11:37 pm »
Io, FORSE, ho il problema contrario. Non so dove e con chi andare, ma soprattutto se avrò le ferie. Ho la macchina (forse non proprio al massimo delle sue capacità), ma.....
Francesco

« Risposta #7 il: Luglio 05, 2005, 11:58:46 pm »
Bhè anche io non posso andare in vacanza con la de per mancanza di monei spesi per lei.Ma in compenso vado con i miei zii a Barcellona(3 settimane) e poi da mio padre a Rimini(fno all'inizio della scuola).La mia Dea rimarrà al riposo in garage avvolta dalle coperte.Spero di vedere molte dee(sapete mica se ci sono in spagna???).
Ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2005, 03:29:16 am »
l'unica Ds che ho visto in spagna,era un rottame davanti ad una officina citroen nel 1987 a barcellona,x il resto solo qualche CX .Ce' un'iscritto del sito di cui non ricordo il nome, che abita alle canarie(mi sembra)e li ,dice che ne girano diverse,ma x quanto mi riguarda,il sud non lo ho mai fatto,ma da barcellona a salire e sensa autostrade,quindi passando dentro a cittadine e paesi fino a S. sebastian,nei paesi baschi(compresi)di Ds manco l'ombra.Calcola che la spagna a partire dai primi anni '90 e' come se si fosse evoluta ad una velocita tripla,rispetto alla normale evoluzione di una nazione,fino ad arrivare ai nostri odierni standard,a causa della vita che ,bastava guardare con che auto giravano all'epoca,non doveva essere troppo rosea.Questo non so' se x causa che erano usciti da pochi anni da una dittatura decennale,che forse e' la responsabile del basso livello economico in cui vivevano gli spagnoli,o perche' proprio non erano ancora riusciti  nel proprio sviluppo a tutti i livelli,magari poi,le ragioni potrebbero essere altre,non faccio mica l'economista,ma ti dico solo quello che ho visto in quegli anni e che ho toccato con mano,visto che ci ho passato anche un  bel po' di tempo.Calcolando quel che costava una Ds,e' chiaro che non se ne vedano.saluti
claudio

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2005, 08:45:02 am »
frass Inviata - 05 lug 2005 : 23:11:37
Io, FORSE, ho il problema contrario. Non so dove e con chi andare, ma soprattutto se avrò le ferie. Ho la macchina (forse non proprio al massimo delle sue capacità), ma.....
frass Inviata - 05 lug 2005 : 23:11:37

Alby84 Inviata - 05 lug 2005 : 15:21:33
Nessuno mi porta con se?Occupo poco spazio(sto anche nel baule....)non sporco e mangio poco....l'unica cosa è che a volte abbaio...

Non sarò una ragazza ma i capelli lunghi ce li ho lo stesso... [:D]

Buona giornata a tutti

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2005, 11:44:17 am »
Per quanto riguarda la Spagna, forse il fatto di aver vissuto sotto una dittatura sino al novembre 1975 non ha aiutato particolarmente la diffusione di auto straniere. Ma magari mi sbaglio, il forumista Eduk potrebbe illuminarci a riguardo.
Ciao,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!