Ciao, per quanto riguarda lo spurgo dei freni ant. io con la DS a LHM collego i tubicini trasparenti alle vitine si spurgo (per il semiautomatico è più agevole il tutto in quanto le viti di spurgo delle pinze freni ant. sono comodamente situate rispettivamente su reg. centrifugo e valvola minimo accelerato sul carburatore) mentre sulle ID devi collegarli proprio sulle viti spurgo delle pinze immergendo l'estremità opposte nel bidole LHM. Di solito metto in moto, premo il pedale del freno, apro le viti di spurgo e controllo il passaggio del liquido nei tubi trasparenti. Quando le bolle d'aria cessano di essere visibili nei tubicini, chiudo le viti di spurgo. Fine.
Altrimenti nella DS a OLIO ROSSO preventivamente tolgo pressione allentando la vite del congiuntore poi tutto come sopra. NOn so perchè ma l'olio rosso in pressione si emulsiona immediatamente....quindi lo spurgo LHS2 lo effettuo senza la pressione del congiuntore (operazione decisamente più lunga in termini di tempo).
Ciao
Guidodue