Urgente, trasporto DS dalla Francia

  • 5 Risposte
  • 812 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Urgente, trasporto DS dalla Francia
« il: Luglio 26, 2005, 11:47:39 am »
Ciao a tutti, Andrea Pettenon deve trasportare per conto di qualcuno di noi 2 DS dalla Francia con la bisarca, ma non si trova più le coordinate di chi ha fatto la richiesta! Se non le ritrova le regalerà a me!! ....scherzi a parte, fatevi avanti o con me o contattandolo direttamente.
Ciao, Emanuele

Re: Urgente, trasporto DS dalla Francia
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2005, 12:23:22 pm »
accidenti come volano le notizie, mi sa che sono le mie!!!  ora lo chiamo, grazie, ne approfitto per dirvi che ho comprato anche la pallas 20 semiauto!! mi sono invasato di DS !  quando faccio le cose le faccio in grande!![:D][:D] se qualcuno avesse un altra auto da transportare, dalla zona di tolosa  mi faccia sapere che completiamo il camion,  ciao[:hello]
 

Re: Urgente, trasporto DS dalla Francia
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2005, 11:33:30 am »
Ciao , io sto contrattando un HY che è a Bordeaux  , per quando è previsto il viaggio ?
E dove sarebbe l'arrivo ( consegna  ) grazie
 

Re: Urgente, trasporto DS dalla Francia
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2005, 01:07:27 pm »
ciao il camion purtroppo è li proprio oggi pomeriggio, non so se la tua vendita possa concludersi tanto rapidamente.  fammi sapere  ciao.
 

Re: Urgente, trasporto DS dalla Francia
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2005, 12:11:27 pm »
macchè , siamo ancora indietro ...pazienza , grazie comunque
 

*

Offline roman1

  • **
  • 113
Re: Urgente, trasporto DS dalla Francia
« Risposta #5 il: Agosto 13, 2005, 12:41:22 am »
Allora,

vi scrivo dalla francia, dove forse ho trovato un'ambulanza malandata ma a poco prezzo... zona di bordeaux.

Si parlava di un hy in questa zona... fatemi sapere se si conclude che si potrebbe accomunare.

Saluti

Corrado
(se la cosa si sa in un paio di giorni chiamate pure +39 349 60 39 801)

Bonsuar

Corrado