Impianto a gas su una DS 23 Carburatore(Weber)

• 17 Risposte
  • 3016 Visite
*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Impianto a gas su una DS 23 Carburatore(Weber)
« Risposta #15 il: Agosto 22, 2005, 12:07:04 am »
Forse il termine "Faida" è stato frainteso.Quanto visto in risposta mi ha semplicemete fatto piacere per quanto degli appassionati si possano accalorare su certi temi.Benissimo!
A riguardo noto che Admin oltre che paziente moderatore ha inequivocabilmente mostrato l'attaccamento a questo meraviglioso modello. Mi fà piacere, ed al di là di dimostrazioni ruffiane dell'ultimo arrivato(vedi il sottoscritto) sarà per me un piacere magari ritornare sull'argomento dal vivo.
A riguardo il mio modesto parere è che l'installazione del GPL non snaturi nè renda irreversibile le condizioni dell'auto senza contare il fatto che se una persona lo monta non vedo le ragioni di doverlo poi togliere(e comunque l'impianto veniva tranquillamente installato negli anni 70).Cmq rispetto altrettando l'opinione di Gianluca che come detto ha parlato a titolo personale e quindi doverosamente e civilmente ascoltato dal sottoscritto.Ribadisco cmq il fatto che come già detto vorrei prima sapere quali sono gli interventi che si rendono necessari.In tal senso ritengo che prima di far sforacchiare l'auto da un "maneggione" cercherò di prendere le massime misure a difesa dell'auto chiedendo una dettagliata descrizione di quanto si deve fare(sempre che lo faccia!).
Grazie a Voi tutti per pareri e consigli sinora ricevuti e per quanto si vorrà ancora scrivere a riguardo.
marioge

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #16 il: Agosto 22, 2005, 09:55:35 am »
quote:

A riguardo noto che Admin oltre che paziente moderatore ha inequivocabilmente mostrato l'attaccamento a questo meraviglioso modello. Mi fà piacere, ed al di là di dimostrazioni ruffiane dell'ultimo arrivato(vedi il sottoscritto) sarà per me un piacere magari ritornare sull'argomento dal vivo.

Originariamente inviato da marioge - 22 ago 2005 :  00:07:04

He he, volentieri, e quando vuoi. La mia piccola "citrolandia" non dista che un centianaio di km da Genova, ergo un incontro in giornata è fattibilissimo. Magari di persona risulto più convincente... [:fiu]
Admin

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #17 il: Agosto 22, 2005, 11:23:48 am »
Affare fatto caro Admin!Una bella e sana discussione live e.......magari tanti bei consigli per la mia amata.
A presto!
marioge
[:inch]