COMPRATE LA MANOVELLA

  • 34 Risposte
  • 4866 Visite
Re: COMPRATE LA MANOVELLA
« Risposta #30 il: Settembre 15, 2005, 02:34:04 pm »
Sembra che il "problema" ASI sia solo la richiesta della quota di partecipazione che è di 41 euri, ma i danni fatti dall' ASI riguardo la non compilazione della famosa lista di vetture esentabili sono molto maggiori.   Quì in provincia di bolzano l' assessore ai trasporti vista la totale anarchia riguarda la legge sull' esenzione della tassa di propietà ha deciso di reintrodurre la tassa di circolazione per i veicoli ventennali e trentennali, probabilmente anche la nuova legge Magnalbò-Salvi non riuscira' a cancellare questa tassa e in provincia di Bolzano ci troveremo a pagare tassa di possesso e tassa di circolazione, se non è un danno questo ditemi voi!

Re: COMPRATE LA MANOVELLA
« Risposta #31 il: Settembre 15, 2005, 04:03:05 pm »
Ma questo non è un danno....
E' SEMPLICEMENTE UN ATTO DELINQUENZIALE!!!!!!!
Di cui ne sono responsabil in primis all'ASI.
   CHE SCHIFO
Possibile che nessuna autorità competente provveda all'inadempienze di questi .... che ricadono come sempre sulle spalle e sulle tasche dei cittadini?
Possibile che questi spadroneggino con i loro porci comodi ai nostri danni e noi niente, giù zitti....
E' no è, mo basta!
Organizziamoci e troviamo una soluzione come per i blocchi del traffico!
Agiamo, non facciamo le pecore!!

Re: COMPRATE LA MANOVELLA
« Risposta #32 il: Settembre 15, 2005, 08:51:51 pm »
Caro "Graystock" è vero che siamo pecore il problema è che siamo troppo poche!

Re: COMPRATE LA MANOVELLA
« Risposta #33 il: Settembre 15, 2005, 10:14:05 pm »
Si è vero, noi del forum da soli siamo pochi. Dobbiamo far leva su tutti gli altri forum e associazioni. Non devono esistere discriminazioni, due pesi e due misure, la 500 si e noi no. Una regione si ed una provincia no. E' ancora più frustrante. Deve essere un nostro diritto costituzionalmente riconosciuto e garantito senza condizioni. Non il loro bugiardo pretesto per arricchirsi su di noi. Come fanno in Francia Germania Olanda e compagnia bella?

Re: COMPRATE LA MANOVELLA
« Risposta #34 il: Settembre 16, 2005, 12:46:51 am »

ma non ho capito una cosa, voi volete scrivere un articolo "senza errori" sulla Dea? se volete io posso cercare del materiale, mio padre possiede molti libri citroen, credo che qualcosa abbia anche sulla ds.
se volete vi posso fornire del materiale, provo a guardare se ci sono dei libri che difficilmente si trovano ancora.....anche se devo dire che mio padre si occupa piu' di traction che di ds.

fatemi sapere.

per quanto riguarda le discriminazioni regionali in italia...sarei scettica, tanto chi vuoi che ci ascolti.....ormai tutto fa soldi.