Ho guidato la DS.... che ficoo!!!

  • 8 Risposte
  • 1195 Visite
Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« il: Settembre 18, 2005, 02:21:00 pm »
[:D]Ciao a tutti. Questa mattina ho guidato per la prima volta la mia DSuper5 in strada[:love].Ovviamente dove non passa nessuno ovvero nella zona artigianale della mia citta insieme a mio zio che un istruttore di guida.fino ad ora l'avevo portata solo nel cortile di casa mettendo a malapena la seconda.Adesso invece...!!![:crazy]
CHE FICATA[:love] si guida benissimo fila via liscia liscia,Il cambio è perfetto appena lo tocchi sembra che si metta da sola la marcia.Ero e sono super emozionato ed ho pensato -ecco cosa si prova quando si guida uno squalo- ed adesso ho capito cosa provate voi nel portalo.Con quel cofano bombato e quel musone  sembra che non finisce mai.Co il rumore bellissimo del motore.L'ho tenuto sempre a bassi giri.non si sente neanche la minima iperfezione dell'asfalto.
è stato troppo bello uno dei momenti più belli della mia vita[:love][:love][:crazy].Non vedo l'ora di prendere la patente così potrò portarla quando e dove voglio.[:D]
Mio zio mi guardava tutto felice e contento..!!![:D]
che bello sono arrivato a mettere tutte le marcie non ho neanche fatto caso a quanto andavo per come ero felice.[:crazy]
Scusatemi ma sono straemozionato.[:I]
Che bellezza.!!!!!
Ciaoooo!!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2005, 03:49:20 pm »
Grande!!!!!!  
Si è prpprio così, è un'emozione indescrivibile, un gusto senza confini, scuotimento profondo delle più intime pulsioni del piacere. Solo chi si siede al volante e la guida è in grado di carpire pienamente tutto questo!
Congratulazioni, ciao [:clap] [:clap]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2005, 09:03:04 am »
(....Ero e sono super emozionato ed ho pensato -ecco cosa si prova quando si guida uno squalo..... )

anche dopo anni, proverai sempre una grande emozione
nel mettere in moto il motore della tua DS !!

(....è stato troppo bello uno dei momenti più belli della mia vita...)

la mia prima volta alla guida della DS........
lo ricordo perfettamente : estate 1986 la DSuper5 azzurra dell'amico Corrado, indimenticabile !!!

benvenuto tra i malati citrocronici !!


CIAO






*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2005, 11:05:06 am »
Si, ecco...
Questo parzialmente spiega il sorriso beota che mi si pennella sul volto...
In parte questo sorriso si comincia a formare al momento dell' appollaiamento dinanzi allo stupefacente volante monorazza...
Si allarga un po' quando, girata la chiave (e formulati gli scongiuri di rito, scaccia malocchio e fatture...), il motore prende a borbottare sornione (te l'ho fatta anche stavolta ??).
Si allarga decisamente, al momento della levitazione...(hydraulic miracle!!).
Si stampa deciso, quando con la balena in ordine di marcia, si esce dal nanobox e ci s' affaccia in strada...[:color]
E non ti molla più. Gli altri, gli esterni, non guardano la macchina, ma ti osservano attoniti, domandandosi, perchè 'sto pirla se la ghigna??
Ehh...

Complimenti Daniele, vedi di prendere la patente però, perchè adesso non è mica più come ai bei tempi... Anch'io mi concedevo proibite scorrazzate sedicenni con la Flavia dei miei... Che incosciente!?

Saluti

Fabio
Servus

Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2005, 03:30:46 pm »
Grazie di cuore ragazzi.[8)]
Ancora adesso sono eletrizzato eheheh!!
Non vedo l'ra di prendere sta cavolo di patente.
Non preoccuparti fabio affianco a me c'era mio zio che è un istruttore di scuolaguida con lui sto tranquillo.è da quando ho 3 anni che guido le macchine grazie a mio zio che me le fà provare(tanto hanno i doppi comandi e lui è sempre pronto ad intervenire).[:)]
Con la DS me lo ha detto anche lui "stai attento che qui non ho ne i doppi comandi ne il freno a mano centrale quindi dipende tutto da te!!!".
Che ficata meglio che non ci penso altrimenti vado in fribilazzione.. .!!!!!!![:crazy]
La notte mi sogno quei momenti tutto come se lo stessi rivivendo..!![:crazy]
Ciaooo!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2005, 11:28:17 pm »
ciaooooo!!!!!! non ci siamo più sentiti da osimo! sono proprio contento di questo momento indimenticabile. che si rinnova ogni volta che la guidi![:love]
ciao! andrea

Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2005, 01:47:11 pm »
[:D]Weeeee Andrea!!!!!! Si purtroppo non ci simo più sentiti mi spiace.!!!
 Che bello guidarla sono dei momenti che mi rimarranno impressi per sempre eehh!![:love]
Spero che la tua delfina vada bene dai.!!! è molto bella secondo me!![;)]
Speriamo che ci possiamo rincontrare a qualche raduno!![8)]
Ciaooo!!!![:hello]
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2005, 01:55:37 pm »
Bravo Fratello, così si fa!!!
Qualche citroën.....

Re: Ho guidato la DS.... che ficoo!!!
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2005, 01:58:49 pm »
Grazie Mitico fede!![:D]
è stato bellissimo guidarla eheh!!![:love]
Ciaoo!!![:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99