matrimonio in Delfina

  • 3 Risposte
  • 544 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
matrimonio in Delfina
« il: Settembre 26, 2005, 02:42:36 pm »
Ciao boys! Dato che la dea anche se parecchi la snobbano alla fine torna sempre alla ribalta: la Delfina ha ottenuto il primo premio per portare mia cugina all'altare!
Bene, ne sono felice e anche fiero! Adesso entra la parte sfiziosa del programma: come la decoro? Ossia, dove mettereste i nastri e i fiocchetti? So che pare una richiesta da idiota, ma io non ho alcuna esperienza e ho letto che qualcuno di voi ha già dato la propria fanciulla per la causa matrimoniale. Io metterei cose bianche e svolazzanti ad ogni appiglio e sporgenza, ma darebbe più l'idea di una medusa. Addirittura non metterei niente, ma...la sposa vorrebbe una bella "composizione". Aiuto
fischer
PS stasera si accende il motore per la prima volta dall'inizio del restauro....emozione....apprensione....felicità.....trepidazione....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: matrimonio in Delfina
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2005, 02:58:43 pm »
Io ho fatto due matrimoni... Nel primo avevo solo un bel bouquet sulla cappelliera. Nel secondo me l'hanno infiocchettata un po' di più...De gustibus...

Io preferisco soluzioni sobrie ma se vuoi sbirciare quella infiocchettata dai un occhiata al mio foto album -> Matrimonio di M&J

Congratulazioni per il tuo lavoro e buon matrimonio. Ti accorgerai di quanto è apprezzata la dea in queste occasioni...

ciao ciao



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: matrimonio in Delfina
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2005, 04:25:17 pm »
[:hello]A TUTTI,caro fischer ,io ne ho fatti parecchi,visto che il mio insieme di accostamenti da me voluto in passato,dea nera e interno bianco si addice un po'per queste evenienze,ti consiglierei di aquistare
da un grosso negozio di articoli floreali o addirittura da chi preparera' i
fiori per gli sposi,un "tulle",un velo,che lo trovi a metri del colore che
preferisci tu,o se gli sposi hanno un colore loro particolare che abbinano
alla cerimonia,di consueto e'sempre il bianco quello piu'indicato che magari sara'abbinato a un altro colore di preferenza.Puoi iniziare a sistemare con un bel nodo sullo specchietto esterno guida, l'inizio del velo che secondo me dovra'essere doppio in modo che sia piu'visibile,
fallo correre lungo il cofano fino a raggiungere il paraurti in corrispondenza del "baffo"centrale,dove lo farai passare dentro,e continuerai a farlo risalire verso l'altro lato raggiungendo lo specchietto
dx,coprirai quindi i nodi e la parte centrale con dei bei fiocchi o bianchi
o di altro colore,evidenziando questa"v"sul davanti della DEA.Magari al
centro il fiocco lo prenderei almeno il doppio di grandezza rispetto ai lati
ancora se vuoi,un fiocco o un nastro svolazzante sull'antenna e dietro
nella maniglia del baule.Per il velo/tulle bastano 10 mt..SICURAMENTE
i fiori posizionati dietro gli sposi devono avere come base una misura
lunga e stretta 80/90cm x 20cm,consentendo l'accesso al pianale della
dea,e fiori non tanto lunghi,causa vetro inclinato,che poi comunque serviranno agli sposi da mettere al loro centro tavola.Questo e'abbastanza semplice ed economico e fa'comunque la sua bella scena
su qualsiasi DEA.
[:D]
RENE' COTTON

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: matrimonio in Delfina
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2005, 04:36:38 pm »
quote:

PS stasera si accende il motore per la prima volta dall'inizio del restauro....emozione....apprensione....felicità.....trepidazione....


[:clap] in bocca al lupo!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!