matrimonio in Delfina

  • 3 Risposte
  • 544 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
matrimonio in Delfina
« il: Settembre 26, 2005, 02:42:36 pm »
Ciao boys! Dato che la dea anche se parecchi la snobbano alla fine torna sempre alla ribalta: la Delfina ha ottenuto il primo premio per portare mia cugina all'altare!
Bene, ne sono felice e anche fiero! Adesso entra la parte sfiziosa del programma: come la decoro? Ossia, dove mettereste i nastri e i fiocchetti? So che pare una richiesta da idiota, ma io non ho alcuna esperienza e ho letto che qualcuno di voi ha già dato la propria fanciulla per la causa matrimoniale. Io metterei cose bianche e svolazzanti ad ogni appiglio e sporgenza, ma darebbe più l'idea di una medusa. Addirittura non metterei niente, ma...la sposa vorrebbe una bella "composizione". Aiuto
fischer
PS stasera si accende il motore per la prima volta dall'inizio del restauro....emozione....apprensione....felicità.....trepidazione....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: matrimonio in Delfina
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2005, 02:58:43 pm »
Io ho fatto due matrimoni... Nel primo avevo solo un bel bouquet sulla cappelliera. Nel secondo me l'hanno infiocchettata un po' di più...De gustibus...

Io preferisco soluzioni sobrie ma se vuoi sbirciare quella infiocchettata dai un occhiata al mio foto album -> Matrimonio di M&J

Congratulazioni per il tuo lavoro e buon matrimonio. Ti accorgerai di quanto è apprezzata la dea in queste occasioni...

ciao ciao



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: matrimonio in Delfina
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2005, 04:25:17 pm »