quote:quote:Non fa luce con i fari o con le luci dei freni?
PulexY
Originariamente inviato da Pulex - 16 ott 2005 : 17:22:20
|
Non fa luce con i fari anteriori, monto le lampadine quelle normali a bulbo tondo, non hanno tanti watt, e per le alogene devo metterci i relè. ciao
Originariamente inviato da Mikilux - 18 ott 2005 : 09:02:25
|
Probabilmente il problema è nelle parabole, che magari sono ossidate. Potresti provare a trovarne un paio di messe bene.
Ciao!!!
PulexY
Originariamente inviato da Pulex - 18 ott 2005 : 20:32:19
[/quote]
PulexY ciao le parabole le ho pulite un mese prima della revisione, con l'aria compressa e con della carta igienica che e morbida ho inserito delle palline di carta igienica dentro a una parabola del faro quello grande ana e abbagliante e con la pistola del compressore qiella con lo stelo lungo infilato nel foro della lampadina e con l'uscita dell'aria loro giravano creando un vortice e devo dire che sono venuti lucidi nn piu ossidati ma.. C'E' UN MA..........
HO FATTO LO STESSO PER I FARI GIREVOLI E, UNO E VENUTO BENE IL SECONDO CA[A:mai]
NOOOONEEXXXX HA FATTO SCESENEEEEE!!!!!! MI SI E CREPATO IN MANO..... SONO RIMASTO DI[xx(]
STATE ATTENTI A USARE POCA CARTA RAGAZZI IN UN LAVORO DEL GENERE.... I FARI GIREVOLI HANNO IL FORELLINO PIU PICCOLO DOVE SI INSERISCE LA LAMPADINA E LI LA CARTA NON SI FRANTUMA PER USCIRE SBRANDELLATA COME ACCADEVA CON GLI ALTRI PERCHE NE HO MESSA TROPPA E CON LO STELO DELLA PISTOLA IL FORO E' ANCORA PIU PICCOLO, LA CARTA HA TAPPATO IL TUTTO IN UN SOLO COLPO E IL VETRO CRAKK[:ouch]KKKK[:ouch]KKKK FARO DA BUTTARE
percio che il mio errore vi sia di ricordo quando fate la pulizia dei fari. (hei ADMIN non potremmo ops non potreste aprire una nuova area come c'è quella tecnica ecc ecc, anche quella tipo: ERRORI DA EVITARE, che ne dite?? dove ognuno di noi consiglia o descrive.... ecc ecc)
ciaoooo Mikilux