il mattino di solito per farla partire do 2 o 3 colpi di acceleratore e giro la chiave senza azzionare lo starter altrimenti non si avvia e parte.
nel giro di due settimane fatica sempre di piu, fa dei copi sembra che si accenda ma nulla provo e riprovo finche parte ma č una sofferenza,
due giorni fa l'ho messa al calduccio e ieri funzinava senza problemi, adesso che devo nuovamente spostarla non ne vuole sapere di partire.
Questa sera non vuole accendersi,
solito sistema per farla partire ma dopo i primi colpi non da piu segni di vita, provo e riprovo ogni tanto da qualche segno ma non sta in moto, dopo molto insistere parte e rimane accesa per 30 40 secondi e si spegne, e via a riprovare due o tre colpi sembra che parta dopo piu niente finche si accende nuovamente per altri 30 secondi e dopo piu nulla, a questo punto mi arrendo e chiedo lumi sul malanno e su eventuali cure
devo dire che sulla pompa della benzina arriva un tubo di gomma di circa 10 cm sagomato, era fessurato per 1 cm dove si innesta , l'ho tagliato e rinfilato ma non č cambiato nulla, il resto del tubo sembra di una plastica rigida bianca