Ciao a tutti,
Mi riallaccio a questo topic, andando un po' O.T. perchè non si parla di carrozziere, ma di meccanico, ma quanto essere fuori non c'è dubbio che ci siamo...
Ieri pomeriggio, dopo avere preso regolare appuntamento, mi reco presso la concessionaria Citroen della bella cittadina...
Compilo il modulo in accettazione e già desto una certa apprensione, quando snocciolo un numero di telaio "impossibile" (a loro dire...), naturalmente quando escono per prendere in consegna capiscono...
A questo punto vengo fatto accomodare in sala d' attesa...
Da lì si sentono tutti i rumori che provengono dall' officina!![:ouch]
Ecco, ad ogni SBONGG, la mia ferivda immmaginazione mi proietta un tonfo sulla carrozzeria, al minimo PRILLING-TING-TONG immagino la caduta rovinosa di un piccolo baddanaglio in freddo ed inaccessibile recesso... Insomma, uno strazio, la prossima volta vado ad aspettare al bar e mi ingolfo di lambrusco per non pensare a cosa diavolo ci fa il mecca di sopra...
Al termine di una serie esagerata di clangori di ogni tipo e intensità, il titolare s' affaccia e con un sorriso radioso m' annuncia : "La sua vettura è pronta".
Se fossi stato proprietario di una Rolls non mi sarei meravigliato...
Erano in diversi a sbirciare sua tenerezza, dalla porta dell' officina, del salone... Massì, una ventata di nostalgia...
Io, esausto, mi ci sbarello e saluto.
Avere una DS è un' esperienza totale!!