Richiesta... avvistamento!

• 8 Risposte
  • 1068 Visite
*

Offline zampa

• *
  • 60
Richiesta... avvistamento!
« il: Dicembre 04, 2005, 08:32:14 pm »
Avvistamento, ma al contrario!
Come avrete letto nella presentazione, la nostra Dsuper5 e' stata demolita senza autorizzazione, senza consegnare le targhe e senza aver visionato il rottame... Ora, a pensare male si fa peccato, pero'....
Se qualcuno avesse visto in giro una Dsuper 5, anno 1973 o 1975, telaio RIPUNZONATO, stesso colore della Break, credo beige AC083, senza targhe, o magari con targhe... l'originale era MI84870R (pero' ce l'abbiamo noi in un cassetto...)
Caratteristiche particolari:
-cappelliera posteriore forata per montare classico kit da tamarro a sei altoparlanti (3+3), forse ancora con altoparlanti
-classica sagomatura nella plancia anteriore sotto al cassettino per autoradio, con tastino di espulsione ROSSO
-Interni rifatti in pelle beige con schienale bianco
-tachimetro SENZA scala rotante per distanze d'arresto
-apertura cassettino a rotella
-tappeto in cocco
-pannelli laterali tipo super5, non mi ricordo se in tessuto o fintapelle
-fari girevoli
-serrature apribili con qualsiasi cosa a punta [:D]
-indicatore della temperatura motore

Altro non mi viene in mente, se magari viene in mente a voi qualcosa che possa permettere di riconoscere un ipotetico rottame...
Perche' una macchina cosi' particolare e' davvero difficile che venga rottamata... i demolitori piu' sgamati sanno che ha valore e che c'e' un sacco di gente interessati ai ricambi

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Richiesta... avvistamento!
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2005, 08:47:06 pm »
Ciao zampa, credo tu abbia fatto bene a postare quanto sopra.
Hai anche una foto della tua vettura? Penso che aiuterebbe nella "ricerca".

[:hello]

*

Offline zampa

• *
  • 60
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2005, 09:04:42 pm »
quote:
Ciao zampa, credo tu abbia fatto bene a postare quanto sopra.
Hai anche una foto della tua vettura? Penso che aiuterebbe nella "ricerca".

Originariamente inviato da serpiko - 04 dic 2005 :  20:47:06

Purtroppo, incredibile ma vero, pur essendo fotografo di mestiere non ne ho nemmeno una, a colori intendo o nella quale si possa "vedere" qualcosa. Maledizione... Secondo me e' finita a qualcuno per i ricambi... il telaio sotto era un po' marcetto...

« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2005, 10:21:50 pm »
Ciao Zampa, io non sono proprio cosi sicuro ed ora come ora non ricordo molto bene la targa.... ma se non era quella era veramente molto simile!!! venerdi sera ho avvistato una dea come puoi vedere dal post dedicato agli avvistamenti!!
la targa era un po' anomala perchè non era una di quelle nuove con le bande blu , ma completamente bianca .... può essere un duplicato non recente???? boh!!
La macchina era però in perfettte condizioni!
Fresca di restauro direi...
l'auto era in movimento per cui i particolari che tu elenchi mi sono sfuggiti....
ho notato invece che gli indicatori di direzione erano quelli bianchi  delle id/  mentre   le fiancate di metallo  sotto le frecce posteriori per intenderci(???) erano di una pallas, il volante era in schiuma di gomma mousse, come cribbio si dice!!!
Spero di incontrarla ancora!!!! cosi ti saprò dire...
ciao[:hap]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2005, 10:27:30 pm »
Scusate la poca freschezza mentale ma...non ho capito...
Cosa sarebbe successo alla tua macchina zampa ?
Te l'hanno rubata ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline zampa

• *
  • 60
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2005, 10:40:22 pm »
Porca zozza, la zona e' PROPRIO dove e' stata "abbandonata" la Super5... Cinisello! Vuoi vedere che qualcuno se l'e' restaurata per bene???
Il problema e' che da fuori e' impossibile capire se e' lei (targhe e telaio sarebbero contraffatti, lo spero almeno!), bisognerebbe guardare la cappelliera o gli interni (che erano in buone condizioni e quindi non da restaurare)... Se e' una Super5, la prossima volta, tamponala...[:D] il carrozziere lo pago io...
A parte gli scherzi, si potrebbe capire solo dal numero di telaio (se e' originale non e' lei), e guardando bene gli interni...
Per chi non sapesse della storia, e' scritto qui
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=3764

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #6 il: Dicembre 05, 2005, 09:49:26 am »
dopo sei anni di oblio c'e poco da avvistare.....[:ouch]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline zampa

• *
  • 60
« Risposta #7 il: Dicembre 05, 2005, 10:20:53 am »
Ma credo che la vettura sia scomparsa molto recentmente, cioe' quando ho manifestato l'interessa di riaverla e l'avrei trovata senza interni e chissa' cos'altro... Meglio non farmela trovare del tutto...

« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2005, 01:57:55 pm »
quote:
dopo sei anni di oblio c'e poco da avvistare.....[:ouch]

Originariamente inviato da bazz - 05 dic 2005 :  09:49:26

Ragazzi....... non mi avrete mica preso per un mitomane!!??
 quella targa aveva destato stranamente il mio interesse....