Ritirata questo pomeriggio, con una bella fatturina... 530 euro per sostituzione pompa dell'acqua, pulizia carburatore, sostituzione pompa benzina, regolazione e bloccaggio dei fari anteriori, pulizia serbatoio e montaggio filtro benzina piccolino supplementare. Di questi 530, 200 sono di manodopera (lascio a voi eventuali commenti). Tutto bello contento, si fa per dire, mi sparo un centinaio di km, e alla fine, in autostrada, ricomincia a singhiozzare tirando proprio indietro... Le madonne che non sono volate... I sintomi sembrano gli stessi di prima, ovvero carburatore intasato, senonche' va solo con filo di gas, e anche mettendo tutto giu continua a singhiozzare di brutto (roba da sbattere la testa sul soffitto da tanto traballa...). Per fortuna che ero a 5 km da casa... ORA, IO MI SAREI ANCHE UN PO ROTTO i cosiddetti.... e ogni volta sono 50 km ad andare e 50 a tornare da agrate... Peccato, perche' andava come un orologio... Che sia davvero lo schifo che c'e' nel serbatoio che si stacca e arriva al carburatore??? Gli do fuoco???