SPESE DI NATALE PER DS

• 8 Risposte
  • 1139 Visite
*

famoso10

SPESE DI NATALE PER DS
« il: Novembre 14, 2005, 09:47:30 am »
Salve ragazzuoli[:color]

Stavo pensando hai regali di natale per la CT e navigando tra le pagine di myparts e dirk ho trovato parecchio materiale interessante, certo che vedere su delle piccole immagini la merce non ci si rende conto della qualita, a volte mi sa neppure se si tratta dei pezzi giusti.

Veniamo al quesito che vi voglio porre:

per chi ha effettuato degli acquisti da questi signori, come vi siete trovati, com'èra il materiale?

Per colli ingombtanti tipo un parabrezza o qualche pezzo di carrozzeria, i vetri laterali,ci sono stati problemi e  quanto costano come trasporto?

Tra uno e l'altro ho visto per lo stesso oggetto, specialmente quelli in gomma ma anche altro,  prezzi diversi anche di molto, è questione di qualita o di ....... ?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: SPESE DI NATALE PER DS
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2005, 11:09:38 am »
quote:
Salve ragazzuoli[:color]

Stavo pensando hai regali di natale per la CT e navigando tra le pagine di myparts e dirk ho trovato parecchio materiale interessante, certo che vedere su delle piccole immagini la merce non ci si rende conto della qualita, a volte mi sa neppure se si tratta dei pezzi giusti.

Veniamo al quesito che vi voglio porre:

per chi ha effettuato degli acquisti da questi signori, come vi siete trovati, com'èra il materiale?

Per colli ingombtanti tipo un parabrezza o qualche pezzo di carrozzeria, i vetri laterali,ci sono stati problemi e  quanto costano come trasporto?

Tra uno e l'altro ho visto per lo stesso oggetto, specialmente quelli in gomma ma anche altro,  prezzi diversi anche di molto, è questione di qualita o di ....... ?

Originariamente inviato da famoso10 - 14 nov 2005 :  09:47:30

Ciao! Dirk Sassen è buono. Ho recentemente acquistato con altri 2 amici ricambi che hanno riempito un cartone di 150 x 150 x 50 cm. Spese di spedizione sui 17 euro (a memoria).
Sassen è l'unico che richiede il pagamento dopo l'arrivo della merce.
consiglio a tutti di effettuare operazioni con un amico, per ammortizzare un pò questi costi.
Qualche citroën.....

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2005, 02:18:58 pm »
Personalmente con myparts non mi sono trovato benissimo.A parte i soliti problemi per pagare con carta di credito, la conversione con la loro moneta ecc, devo dire purtroppo che alcuni pezzi che ho preso da loro sono risultati di qualità un po' scadente.Mi riferisco soprattutto alle cuffie delle sospensioni (le caffettiere); una delle mie ha ceduto dopo appena 5-6.000 km. Ad un mio amico è andata peggio: appena 2 giorni! Inoltre la mia frizione dopo appena 7.000 km ha cominciato a strappare in partenza (disco e meccanismo nuovi!).Per quest'ultimo problema non sono certo di poter dare la colpa alla qualità dei pezzi fino a quando la frizione non sarà smontata, però...
Un mio amico, per la sua  ds del '56, ha ordinato da loro un bel po' di pezzi, specificando, a scanso di equivoci, modello e numero di telaio; i pezzi che sono arrivati erano quasi tutti sbagliati. Quest'ultimo episodio denota secondo me una imbarazzante mancanza di professionalità (dando per scontata la buona fede...) [:fiu]
A qualcuno di voi è capitata qualche esperienza negativa con loro?

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2005, 09:02:04 pm »
Con Dirk Sassen mi sono trovato molto bene, anche se i prezzi che ha su web non sono proprio aggiornatissimi...
Con MyParts, un po' meno, nel senso che le spese di spedizione sono molto alte, quindi vale la pena di fare ordini corposi. Secondo, su web davano alcuni ricambi come Bosch, quando li ho ricevuti erano tutto fuorche` Bosch (va bene puntine e condensatore, funzionano uguale, ma se li pago 12 euro li voglio Bosch, no pinzillacchere...). Gliel' ho spiegato, che basta scrivere sul web che i pezzi possono non essere originali (cosi` uno si regola) ma non ho avuto molto successo...
Saluti
Fabio
Servus

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2005, 09:45:11 pm »
con Sassen finora tutto ok e mi riferisco a parti quali braccetti sterzo,spinterogeno,ed altre cosette.Come già riferito la cosa positiva è che credo sia l'unico che accetta pagamenti a ricevimento merce il che(scusate se è poco di questi tempi!!)permette di visionare la merce al suo arrivo nel caso sia rovinata o cmq non accettabile o accettata per altri motivi.E' rapido nelle consegne il catalogo illustra le parti, i prezzi in maniera trasparente.Per quanto riguarda ordini più consistenti staremo a vedere in quanto mi dovrebbero arrivare tutti i tessuti per gli interni + i rivestimenti in moquette del fondo,longheroni ecc. ecc.l'unico problema è la difficoltà di parlarsi in inglese visto che per me il tedesco è arabo!
Cari amici vi terro informati
marioge
« Ultima modifica: Novembre 14, 2005, 09:48:13 pm da marioge »

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2005, 12:44:10 pm »
Con Sassen si parla a meraviglia in francese...poi la mogliettina è tedesca, e quando non so più che pesci prendere....interviene lei e mi ordina cose astruse!
E' molto simpatico e soprattutto onesto: tempo fa ho ordinato i raschiavetro interni , ma aveva dimenticato le mollette , non me le ha fatte pagare e le ho ricevute gratis senza alcuna spesa dopo appena tre giorni!  
Qualcuno ha già comprato la moquette grigia per ID? Se sì, ne vale la pena? Per Federico: ho il tuo fonoassorbente nel cofano della BMW, da agosto, ti serve ancora?
Siccome tra una settimanella mi trovo a Duesseldorf, io faccio una capatina da "zio Dirk", i romani abbisognano di cose piccole e poco costose? Senza impegno, per carità.
fischer il corriere della dea

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2005, 08:50:21 am »
quote:
Per Federico: ho il tuo fonoassorbente nel cofano della BMW, da agosto, ti serve ancora?
Originariamente inviato da fischer - 15 nov 2005 :  12:44:10

FISCHEEEEEER!!!!!!!!
ti avrò mandato 4 o 5 email e PM ma non mi hai mai rispostoooo!!!
si, mi serve, quando passi da COMO?
scrivimi una mail: fedekiko82@hotmail.com
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #7 il: Novembre 16, 2005, 09:30:30 am »
quote:
Con Sassen si parla a meraviglia in francese..
Siccome tra una settimanella mi trovo a Duesseldorf, io faccio una capatina da "zio Dirk", i romani abbisognano di cose piccole e poco costose? Senza impegno, per carità.
fischer il corriere della dea

Originariamente inviato da fischer - 15 nov 2005 :  12:44:10

Ciao fischer,
a me servirebbe qualcosa, per farmi avere il materiale dopo me lo fai spedire direttamente da sassen cosi non ti creo problemi e non devi anticipare denaro.
Ti spiego cosa mi serve cosi vedi se effettivamente esiste  e se è quello giusto, quando si vede e si tocca con mano difficilmente si sbaglia
Naturalmente tutto questo solo se la cosa è fattibile

*

famoso10

« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2005, 08:30:43 am »
Natale si avvicina e l'ora degli acquisti è arrivata, se qualcuno delle zone veneto trentino, io abito a Fonzaso nel Feltrino,  si vuole unire all'ordine da sassen facciamo un bel pacco regalo  [:)]