sostituzione della guarnizioni longherone - Pallas

• 2 Risposte
  • 712 Visite
*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
sostituzione della guarnizioni longherone - Pallas
« il: Dicembre 27, 2005, 09:53:10 pm »
[:help]Carissimi,
spero di non aver fatto una ca...ta!Ho finito di montare tutta la nuova moquette e a dire il vero non mi sono tanto preoccupato delle guarnizioni dei longheroni(quelle grigie per intendersi e di sezione rotonda,ovviamente da nuove!).Ora partendo dalla modanatura laterale pensavo che svitando la vite a testa a croce (es. lato guida) avrei potuto sfilare la modanatura accedendo alla sede della guarnizione stessa ma purtroppo non sembra proprio cosģ.Penso(e a riguardo confido nel vs. supporto)debba di nuovo togliere la moquette dal profilo/sede, smontare il profilo per accedere alla modanatura superiore e smontarla consentendomi sia di togliere la guarnizione da sostituire che la modanatura laterale.Ops!cercando di spiegarmi credo di aver fatto un poema ma spero che qualcuno abbia quantomeno inteso quello che dovrei fare......Se qualcuno ci ha gią messo le mani mi faccia sapere.Non ho trovato documentazione a riguardo ne nei manuali di riparazione nč in quello dei ricambi.
grazie a tutti!
marioge

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: sostituzione della guarnizioni longherone - Pallas
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2005, 11:19:11 am »
quote:
[:help]Carissimi,
spero di non aver fatto una ca...ta!Ho finito di montare tutta la nuova moquette e a dire il vero non mi sono tanto preoccupato delle guarnizioni dei longheroni(quelle grigie per intendersi e di sezione rotonda,ovviamente da nuove!).Ora partendo dalla modanatura laterale pensavo che svitando la vite a testa a croce (es. lato guida) avrei potuto sfilare la modanatura accedendo alla sede della guarnizione stessa ma purtroppo non sembra proprio cosģ.Penso(e a riguardo confido nel vs. supporto)debba di nuovo togliere la moquette dal profilo/sede, smontare il profilo per accedere alla modanatura superiore e smontarla consentendomi sia di togliere la guarnizione da sostituire che la modanatura laterale.Ops!cercando di spiegarmi credo di aver fatto un poema ma spero che qualcuno abbia quantomeno inteso quello che dovrei fare......Se qualcuno ci ha gią messo le mani mi faccia sapere.Non ho trovato documentazione a riguardo ne nei manuali di riparazione nč in quello dei ricambi.
grazie a tutti!
marioge

Originariamente inviato da marioge - 27 dic 2005 :  21:53:10

spero di aver capito quello che vuoi sapere..........comunque devi togliere prima il profilo ferma mokuette.....poi la pedana pallas quella a righe per capirci......al lato nel longherone fermato con delle auto filettanti c'e una specie ci profilo dove va incastrata la suddetta "guarnizione longherone bianca o grigia se rifatta....tutta a righe"   CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: sostituzione della guarnizioni longherone - Pallas
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2005, 12:41:58 pm »
ciao citronlane,
 penso che tu abbia capito perfettamente il quesito,in pratica devo partire dal profilo fermamoquette(sob!).
marioge