Club o non club?

• 62 Risposte
  • 5675 Visite
*

Panzerfaust

Re: Club o non club?
« Risposta #60 il: Dicembre 27, 2005, 04:21:09 pm »
Pazzescamente OT ma.... contraccambio i saluti alla "periferica" (mamma che cavalieri dell'ordine di san polentaro che siamo) e ne approfitto per chiedere:

Tra qualche giorno che c'appendo io al muro dell'ufficio???
C'è un nuovo calendario? Se si, come posso fare ad averlo non essendo socio???
[:D][:D]

« Risposta #61 il: Dicembre 27, 2005, 05:40:26 pm »

ladeabendata,
visto che sei arrivato sin qua, meriti un regalino

-851-

Certo che leggo fino in fondo...
 non come qualcuno.. che asserisce di non avere ne voglia,
 ne tempo di leggere le mail  degli altri forumisti!!
 Grazie per il regalino!! anche se avrei gradito di piu'
 la gif. di tafazzi, trovo che ci sia piu' attinenza all' evolvere della  questione..[:kiss][:inch]
  <
 Comunque nel paese dove a seconda del caso "siamo tutti C.T, magistrati ecc.... ecc..
 e  veramente facile  criticare, siamo tutti bravissimi in questo!! altra cosa è essere propositivi,creativi,
 offrire delle valide alternative sopratutto percorribili!!! troppo facile dire esistono le mail!!
 esistono anche persone sprovviste di pc e/o connessioni veloci...
 io dietro le tue critiche,vedo solo una nemmeno tanta pacata accusa di trarre dei vantaggi personali e/o  lucro ...
 Altra cosa sarebbe  sè insieme alle critiche fosserò  giunte anche delle valide soluzioni...
 Non penserai mica che se  in un flyer ci sia poco contenuto ò una grafica meno curata
 possa costare sensibilmente di meno??
 La carta costa, la tipografia costa..... pensavi ai ciclostili??
 le spese postali anno un costo, hai valide alternative?? I corrieri??il passaparola?
 i cinesi..??. tu gli porti  il manufatto e loro lo copiano pari pari al tuo domicilio??
ciao a tutti  e buone feste...[:inch]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #62 il: Dicembre 28, 2005, 06:24:17 pm »
quote:
Pazzescamente OT ma.... contraccambio i saluti alla "periferica" (mamma che cavalieri dell'ordine di san polentaro che siamo) e ne approfitto per chiedere:

Tra qualche giorno che c'appendo io al muro dell'ufficio???
C'è un nuovo calendario? Se si, come posso fare ad averlo non essendo socio???
[:D][:D]

Originariamente inviato da Panzerfaust - 27 dic 2005 :  16:21:09

C'è il calendario R.I.A.S.C. dedicato alla GS/GSA fresco di tipografia e rilegatura (ritirati ieri, impacchettati ed inviati ai Club) oppure se vuoi una cosa a tema DS c'é il calendario/agenda IDéeSse 2006[:clap] con le foto delle Dee realizzate dai Soci ed inviate in redazione (tra cui un affascinante Admin "prima serie")[:D] e abbiamo inserito pure tutte le date, location e numeri utili dei raduni di cui avevamo notizie certe al momento della stampa.[:cont]

Per riceverlo... non so prima li spedisco ai Soci e poi...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.