placche o non placche

• 2 Risposte
  • 728 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
placche o non placche
« il: Dicembre 28, 2005, 11:25:32 am »
e'da tempo che sul lato destro del mio DZAMPERLA in corsa prendendo delle buche sento un leggero battito.............la mia conclusione e' che molto probabilmente le placchette in plastica che fermano la barra stabilizzatrice, per capirci ........queste

se ne stanno andando......tanto per avere un ulteriore sicurezza e' mai capitato niente del genere a voi??????   CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline Vince

• 2.201
Re: placche o non placche
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2005, 11:54:40 pm »
Ciao Citronlane, bentornato.
Si è già parlato diverse volte di rumori all'avantreno nelle buche.
Potrebbero essere molte cose, braccetti sterzo, rotule pivot, bracci ruota, semiassi, e i "cosi" di cui parli tu.
Puoi provare a mettere l'auto sul ponte con le ruote sollevate e con la mazzetta colpire le gomme, magari riesci a riprodurre il rumore e capire da dove viene.
Non conosco altre tecniche per identificare il rumore senza smontare tutto.
Buona caccia,
                       Vince
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2005, 11:57:20 pm da Vince »
Vince

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: placche o non placche
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2005, 09:12:42 am »
quote:
Ciao Citronlane, bentornato.
Si è già parlato diverse volte di rumori all'avantreno nelle buche.
Potrebbero essere molte cose, braccetti sterzo, rotule pivot, bracci ruota, semiassi, e i "cosi" di cui parli tu.
Puoi provare a mettere l'auto sul ponte con le ruote sollevate e con la mazzetta colpire le gomme, magari riesci a riprodurre il rumore e capire da dove viene.
Non conosco altre tecniche per identificare il rumore senza smontare tutto.
Buona caccia,
                       Vince

Originariamente inviato da Vince - 28 dic 2005 :  23:54:40

grazie vince................se e' quello che dico io basta prendere la barra stabilizzatrice e muoverla dal alto verso il basso .............se ha lasco sono quelle placchette.....................se non fosse cosi provo col tuo sistema  cxaluti
#### CXALUTI####