Cinture sicurezza posteriori

• 21 Risposte
  • 2125 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Cinture sicurezza posteriori
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2006, 08:51:00 am »
Sky marrone? Uhm... non mi torna. Sicuro che non siano in pelle?
In questo caso, tornerebbe anche il prezzo.

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2006, 09:03:06 am »
quote:
20 pallas? Varrebbe la pena fare le cose per bene.
Il tipo di poggiatesta di cui hai bisogno è questo qui, ritratto sulla DS20 di Guidodue:

Qui si vedono male, nessuno ha una foto migliore?
Come si montano proprio non lo so... Hanno due staffe che scendono lateralmente e s'incastrano in due tubetti ma il problema è come montare sul sedile questi tubetti, non ne ho idea perchè non l'ho mai fatto.

Originariamente inviato da serpiko - 03 gen 2006 :  16:00:35

conosco un appassionato che vende 2 appoggiatesta come in foto nuovi se a qualcuno interessa ho il cell.             ciiiiiaaaaooo

« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2006, 10:39:24 am »
Ginko,se sono come quelli nella foto,potrebbero interessarmi veramente[:D].

*

Offline bronn

• **
  • 85
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2006, 11:44:45 pm »
Cadens, riesci a darmi un recapito del ricambista che ha i due poggiatesta in sky marrone (che spero abbia ragione serpiko) che mi interessano?
Grazie ciao
Luca

« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2006, 07:09:55 pm »
Ciao Bronn,aspetto una risposta da Ginko per gli appoggiastesta in oro chiaro,che purtroppo non ho ancora avuto,dopodichè(ho già avvertito il ricambista) ti farò sapere dove puoi trovarli.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2006, 11:43:39 pm »
quote:
Ho trovato un ricambista che ha a disposizione 2 poggiatesta compresi di paletti per il montaggio in Sky marrone,chiede 270[:cont] euro a me sembrano molto cari in rapporto al costo dell'auto,che ne dite[?]

Originariamente inviato da Cadens - 03 gen 2006 :  21:46:06

Se sono in sky sono sicuramente rifatti. Che io sappia quei poggiatesta li erano soltanto in tessuto o in cuoio.
Se fossero originali il prezzo è adeguato: sono accessori molto cari.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #21 il: Gennaio 06, 2006, 08:54:59 pm »
Il ricambista mi ha confermato che gli appoggiatesta sono in sky marrone e non in pelle o cuoio e che sono fissati con  quattro tubetti ai lati dello schienale,come da schema sopra riportato.