Ciao Fede,
Bisogna essere in due o ci metti un sacco di tempo...
Se sei in due ci metti al più un ora e mezzo.... e te la puoi anche raccontare...
Per lavorare comodi, si smonta la batteria e la sfera ant sx, per quanto ce la si cava anche con la sfera montata. Stappi il cruscotto ed il coperchio (dove ci sono gli interruttori) e sviti l' anello del bloccasterzo.
Tiri la macchina dritta... Ruote dritte, dai...
Sviti la vite di fissaggio sul codolo dell' idroguida, allenti la vite che tiene la camma di centraggio, allenti la vite di ritegno del pacco di fetenzie, lungo il cannotto. Poi tieni tutto il pacco di fetenzie, fintanto che il tuo compare stappa il volante da dentro l' abitacolo...ricordati di acchiappare la camma di centraggio, fin che sfili il cannotto.
Fintanto che tieni il pacco di fetenzie in sede il tuo socio infila il volante nuovo, intanto che il cannotto esce dal pacco di fetenzie, infili la camma, cambi mano e con la seconda appendice prensile guidi il cannotto del volante allineato al codolo dell' idorguida... prima di infilare il cannotto sul codolo fai posizionare la razza a 30° a sx (sull' orologio digitale segnerebbe le otto..) rimonti le viti, serri gentilmente la camma, rimonti la batteria, la sfera, l' anello del bloccasterzo, il cruscotto ed il coperchio... cioè tutto quello che hai smontato...
Prendi la vettura, ti assicuri di avere una 200m di strada libera e dritta, fai andare la dea dritta tenendo fisso il volante, ti fermi apri il cofano, mandi il tuo compare a serrare / fissare la camma di centraggio.
Et voilà, le jeux son fait...
Bye
Fabio