attacco gpl

• 5 Risposte
  • 889 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
attacco gpl
« il: Gennaio 29, 2006, 12:07:21 pm »
......volete un idea.????eccola
[:ouch]

CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: attacco gpl
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2006, 11:51:10 pm »
CItron,
10 alla fantasia ed alla tenacia nella ricerca di Dfoto stravaganz, 3 nella suggestione tecnica...
E' un trucco alla fantomas, per nascondere il bocchettone... Cosa c'è di meglio di farlo fiondare sotto allo spotellino della benza... Sul vecchio DSpecial l' avevo fatto installare lì (il mecca era dubbioso, ma alla fine l' ho spuntata...), è troppo cpmodo ed anche elegante (che str...).
A parte il fatto che in Italia la targa mobile non è molto ben accetta... Tra l' altro suggerirei motorizzazione elettrica automatica per velocità oltre 50 km/h...[:D]
Fabio
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2006, 11:52:05 pm da FabioC »
Servus

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2006, 09:50:01 am »

FabioC ti ricordi però che negli anni '50-'70 qualche auto con la targa mobile che celava il bocchettone del carburante c'era ...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2006, 04:56:24 pm »
quote:

FabioC ti ricordi però che negli anni '50-'70 qualche auto con la targa mobile che celava il bocchettone del carburante c'era ...

Originariamente inviato da Andrea - 30 gen 2006 :  09:50:01

Io ricordo le Taunus, le Chrisler, le Simca, credo una Opel e...aah come passa il tempo! Adesso coi bitorzoli a motore foderati in plastica temo che non ce li ricorderemmo nemmeno dopo quindici anni....
Citron, bellissima la targa, ma a questo punto anziché metterci la valvola per il GPL ci metterei un'altra targa....n'est-ce-pas?
fischer

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2006, 06:39:52 pm »
quote:
CItron,
10 alla fantasia ed alla tenacia nella ricerca di Dfoto stravaganz, 3 nella suggestione tecnica...
E' un trucco alla fantomas, per nascondere il bocchettone... Cosa c'è di meglio di farlo fiondare sotto allo spotellino della benza... Sul vecchio DSpecial l' avevo fatto installare lì (il mecca era dubbioso, ma alla fine l' ho spuntata...), è troppo cpmodo ed anche elegante (che str...).
A parte il fatto che in Italia la targa mobile non è molto ben accetta... Tra l' altro suggerirei motorizzazione elettrica automatica per velocità oltre 50 km/h...[:D]
Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 29 gen 2006 :  23:51:10

AZZZZZZZZZZZ[:fiu][:fiu][:fiu]mi hai scoperto mi piaceva l'effetto della foto e lo postata!!!!...............c'e' lo anchio sullo sportellino della benzina e tra l'altro durante la fase di carica non serve neanche la prolunghetta perche' la pistola ci passa giusta giusta
#### CXALUTI####

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2006, 09:11:11 pm »
Andrea,
come no, anche la Mercedes 250 CE aveva il benza sportello porta targa.... E' che allora non c'erano i misurini elettronici...e i comuni assatanati.[:fiu]
Quando mi fermano con la moto la prima cosa che tastano è la targa, per vedere se è bella "solida"...[:D] ...poi il portafoglio, ma questa è un' altra storia...
Bye
Fabio
Servus