COSTO RICAMBI

• 10 Risposte
  • 1176 Visite
*

Offline FAPEBA

• 211
COSTO RICAMBI
« il: Febbraio 11, 2006, 08:57:47 am »
Scusate se mi permetto di inserirmi con questo messaggio relativo ai costi dei ricambi.Pero',francamente,ritenevo opportuno intervenire visto che ho avuto modo di confrontare i prezzi dei vari rivenditori da Voi citati
vedi SASSEN, DE FRANZOSE ed anche il sito inglese.
Come ho avuto modo di dire ad alcuni di Voi che mi hanno contattato la mia e' una passione che risale al 1968,anno in cui in casa mia e' entrata per la prima volta una DS e da allora non ne è piu' uscita,anzi se ne sono aggiunte altre,e negli ultimi anni grazie anche all'azienda per cui ho lavorato(SYNTHELABO farmaceutici) sono riuscito a venire in contatto con chi produce alcuni ricambi per la DS e da li frequentando i meeting internazionali con altri ancora.
Questo mi ha permesso,comprando piu' articoli,per uso personale e non solo,di creare un elenco di prodotti di cui posso avere disponibilita' a seconda del momento e metterlo a Vostra disposizione.
Come Vi dicevo HO VISTO I PREZZI DEI VARI RIVENDITORI CHE VOI CITATE,MA QUELLO CHE MI SORPRENDE DA PARTE VOSTRA E' CHE SE CONFRONTATE I PREZZI CHE VI COMUNICO DI VOLTA IN VOLTA AL MASSIMO SONO UGUALI AI LORO ( QUASI MAI !! ) MOLTO SPESSO INFERIORI !!! .senza contare spese di spedizione in europa !!
ES.caffettiere 13 euro,cuffia lato ruota 11 euro,cuffia sosp.ant.13 euro,
fine corsa 4 euro,comando fari elastico 4 euro ed altro ancora che potete
trovare nei messaggi inviati in precedenza.
Naturalmente per problemi di costi ho solo alcuni ricambi ma
almeno,credo,alcuni tra gli articoli indispensabili per vivere la Nostra passione a prezzi spero interessanti per Voi.
Saluti,Riccardo.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2006, 09:25:38 am da FAPEBA »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: COSTO RICAMBI
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2006, 09:36:14 am »
Ciao Riccardo! Come stai?
Ci siamo conoscuti a Parigi, avevo preso da te tutti i gommini che avevi sul banchetto, per metterli nuovi alla mia "nuova" Dsuper5.

Penso di parlare a nome di tutti, ci tengo a ringraziarti particolarmente perchè dalla passione hai cavato un piccolo business, ma sei stato sempre dalla parte della DS, mai dei "ricambisti". Le tue componenti sono di ottima qualità e conformi (se non migliori) all'originale.

I tuoi prezzi sono graditi ai più, tant'è vero che a breve cambierò anche il volante.

Come moderatore del forum ti faccio un plauso per i tuoi continui aggiornamenti e per i lavori che stai portando avanti, per migliorarti e soprattutto per migliorare la vita di noi appassionati, spesso, troppe volte costretti a cadere nelle mani di MONOPOLISTI del ricambio.

Vai avanti così!

un Saluto,

Federico "FeDéesse" Volontè
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2006, 12:28:46 pm »
ciao riccardo non serve che ti dica niente tanto sai gia' come la penso..............domenica scorsa avresti venduto ettolitri di lhm con la fame che c'era ma mi sono dimenticato di avvisarti come sai [:fiu]
e comunque sempre ed ovunque
e complimenti per il lavoro
#### CXALUTI####

« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2006, 12:56:07 pm »
Ciao, sono Alessandro......sono perfettamente d'accordo con quelle che dici, una delle poche cose utili nel visitare i siti oltralpe è l'apprendimento della parte meccanica della lingua, ammetto che ci sono schemi e informazioni ben consultabili.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2006, 01:48:18 pm »
Visto che stiamo affrontando il problema ricambi, dove mi conviene acquistare la pompa alta pressione della mia ds 21? Chi ha i prezzi più bassi ed è affidabile? FAPEBA tu puoi aiutarmi?
Grazie
Ciao

*

famoso10

« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2006, 02:53:26 pm »
quote:
Visto che stiamo affrontando il problema ricambi, dove mi conviene acquistare la pompa alta pressione della mia ds 21? Chi ha i prezzi più bassi ed è affidabile? FAPEBA tu puoi aiutarmi?
Grazie
Ciao

Originariamente inviato da Gannik - 12 feb 2006 :  13:48:18

per la pompa tecnosir da bepisfera

*

Online sergio

• 537
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2006, 03:27:30 pm »
ciao fapeba, qualche maggiore dettaglio per contattarti per chi non ti conosce?
sergio

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2006, 02:51:35 pm »
ciao fapeba, potresti mettere on line un listino completo di tutto quello che hai, sarebbe utile a molti, compresi coloro che come me cominciamo ora lo smontaggio della dea,, per valutare tutta la spesa almeno per la meccanica e le guarnizioni , ciao buon lavoro

*

Offline FAPEBA

• 211
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2006, 10:45:09 pm »
Citazione
Grazie
Ciao

Originariamente inviato da Gannik - 12 feb 2006 :  13:48:18

[/quote
Ciao,avendo conosciuto di persona il titolare della TECNOSIR,
sig.Giuseppe,e vista la passione e serieta' che ci mette nello svolgere la
propria professione,credo che il consiglio,che tra l'altro qualcuno ha gia' dato,sia corretto.Quantomeno,qualora avessi qualche problema,e purtroppo,checche se ne dica,trattandosi di parti revisionate,puo' accadere,è subito pronto ad aiutarti.
Ciao,Riccardo.

*

Offline FAPEBA

• 211
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2006, 10:51:14 pm »
quote:
ciao fapeba, potresti mettere on line un listino completo di tutto quello che hai, sarebbe utile a molti, compresi coloro che come me cominciamo ora lo smontaggio della dea,, per valutare tutta la spesa almeno per la meccanica e le guarnizioni , ciao buon lavoro

Originariamente inviato da cesio74 - 13 feb 2006 :  14:51:35

Ciao Cesio,
ogniqualvolta abbia avuto a disposizione qualche novita' mi sono preoccu
pato di comunicarvela tramite il sito,infatti se provate a vedere potete trovare tutti i miei annunci;comunque per quanto riguarda l'elenco vi basta farmene richiesta,comunicandomi il vostro indirizzo,e ve ne inviero' una copia.
Saluti,Riccardo.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2006, 01:29:01 pm »
Grazie per i consigli, ho già spedito un' e-mail alla tecnosir per avere informazioni.
ciao