Scusate se mi permetto di inserirmi con questo messaggio relativo ai costi dei ricambi.Pero',francamente,ritenevo opportuno intervenire visto che ho avuto modo di confrontare i prezzi dei vari rivenditori da Voi citati
vedi SASSEN, DE FRANZOSE ed anche il sito inglese.
Come ho avuto modo di dire ad alcuni di Voi che mi hanno contattato la mia e' una passione che risale al 1968,anno in cui in casa mia e' entrata per la prima volta una DS e da allora non ne è piu' uscita,anzi se ne sono aggiunte altre,e negli ultimi anni grazie anche all'azienda per cui ho lavorato(SYNTHELABO farmaceutici) sono riuscito a venire in contatto con chi produce alcuni ricambi per la DS e da li frequentando i meeting internazionali con altri ancora.
Questo mi ha permesso,comprando piu' articoli,per uso personale e non solo,di creare un elenco di prodotti di cui posso avere disponibilita' a seconda del momento e metterlo a Vostra disposizione.
Come Vi dicevo HO VISTO I PREZZI DEI VARI RIVENDITORI CHE VOI CITATE,MA QUELLO CHE MI SORPRENDE DA PARTE VOSTRA E' CHE SE CONFRONTATE I PREZZI CHE VI COMUNICO DI VOLTA IN VOLTA AL MASSIMO SONO UGUALI AI LORO ( QUASI MAI !! ) MOLTO SPESSO INFERIORI !!! .senza contare spese di spedizione in europa !!
ES.caffettiere 13 euro,cuffia lato ruota 11 euro,cuffia sosp.ant.13 euro,
fine corsa 4 euro,comando fari elastico 4 euro ed altro ancora che potete
trovare nei messaggi inviati in precedenza.
Naturalmente per problemi di costi ho solo alcuni ricambi ma
almeno,credo,alcuni tra gli articoli indispensabili per vivere la Nostra passione a prezzi spero interessanti per Voi.
Saluti,Riccardo.