Primo intestatario

• 2 Risposte
  • 457 Visite
Primo intestatario
« il: Febbraio 08, 2006, 07:10:46 am »
Salve a tutti,come faccio a sapere chi e' il primo intestatario della mia D super 5,immatricolata per la prima volta in F RANCIA,al quale vorrei chiedere :la carrozzeria e gli interni se corrispondono originariamente,so solo il colore era blu delta e l'anno e'11.Aprile 1974;altrimenti resto sempre con il dubbio.La ds e' di colore grigio ac 076 e ha gli interni in cuio nero con le imbottiture agli sportelli e le modanature sui lati.Chi mi sa dire come fare a sapere l'originalita' della  ds>?Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2006, 01:25:39 pm da Nuccio »

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: Primo intestatario
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2006, 02:08:47 pm »
Ciao Nuccio,
Ti dirò che se è vero cuoio e non l' interno Targa (in Sky a coste e traforato...) già l' interno fa a cazzotti con l' essere DSuper5, in quanto il cuoio è solo per l' allestimento Pallas, ergo DS, ergo freno con fungo e non con dosatore a pedale....
Visto l' anno le porte dovrebbero essere con pannelli dotati di braccioli in plastica (cioè non il modello aderente al pannello, ma separato tipo DSpecial) e di sicuro non ci vanno le imbottiture sopra i pannelli porta, tipiche delle Pallas.
Probabilmente è l' ennesimo DSuper5 pallassizzato, per spacciarlo a quotazione siderale, giocando sull' equivoca sigla d' omologazione DS21M...
Saluti
Fabio
Servus

Re: Primo intestatario
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2006, 03:23:08 pm »
GRAZIE,Fabio