levetta caldo-freddo

• 17 Risposte
  • 1398 Visite
*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: levetta caldo-freddo
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2006, 07:15:38 pm »
Renato!!!![:love]
Guarda bene, sotto la plancia, a destrissima, sotto la bocchetta dell' aria, troverai un occhiello di bue (o un gancetto da appendiabiti...usati...se è una Pallas), prova a tirare anche quello....mmm, se non ce la cavi, perchè non fai un salto dal comune amico nostro, tuo vicino di casa???[:ohoh]
...che fai mi pigli per il cesto???[:fiu]
Bazzurlone che non sei altro...è arrivato l' arrotino???
Servus

« Risposta #16 il: Febbraio 03, 2006, 07:48:53 pm »
quote:
Sono sempre dell' idea che se ti do il pesce mangi oggi, se t'insegno a pescare, forse, mangi tutti i giorni...

Purtroppo, ieri ho avuto una giornata infernale e giunto a sera ne ho approfittato per gozzovigliare a LHM e sakè... Devo decidere quel'è meglio anche se ho una naturale propensione per il primo...

e bravo fabio, che idea geniale hai avuto, insegnami dunque a pescare, prenditi l'aspettativa, abbandona senza rimpianto i colli euganei e scendi nella ridente piombino con vista sull'elba: ripetizioni di meccanica e quant'altro sulla DS, per emanciparmi dall'incubo della bancarotta imminente. forse il mio meccanico tenterà di eliminarti ma io ti proteggerò, per il tuo compenso ne possiamo parlare, e poi potremmo ubriacarci insieme con LHM del 67, l'annata migliore.
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2006, 07:51:22 pm da claudio »

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2006, 03:03:29 am »
Ciao Claudio,
Prevedo volatili x diabetici, per le prossime due settimane...
Per cui, abbi fede, stacca il biglietto (come x il prosciutto al supermercato...) e attendi...
Non mancherò la materializzazione.
Bye
Fabio
Servus