Siete tutti bravi a dare questi consigli utili,siete diventati con il tempo,studiando la ds dei bravi meccanici e chissa' quante altre cose sapete fare,io invece di meccanica non capisco niente al contrario mia moglie e' sempre con gli arnesi da lavoro:cacciaviti, pinze e poi le pice fare lavori di carrozzeria ha comprato persino un compressore d'aria,abbiamo comprato casa e quindi nel tempo libero, perche' lavora ,si diletta a fare di tutto;io invece per imparare a tenere un cacciavite in mano ho dovuto montare e smontare l'antenna tv;tutto cio' per dirvi che qualsiasi lavoro di meccanica o elettrico che riguarda l'auto mi sento di avere un handicap,ma Voi siete un vera famiglia"TUTTI PER UNO UNO PER DS",e' questo che io avverto, anche non conoscendovi,cioe'una sensazione di vero affetto familiare.Ritornando al discorso delle vibrazioni,tempo fa contattai Emanuele Filippini di Verona e lui mi mando' solo la gomma che va nei supporti e mi disse che se il mio meccanico era bravo doveva dissaldare la vecchia gomma dei supporti ed inserire a caldo quella nuova,loro cosi fanno alla loro concessionaria,ed invece penso che il mio meccanico non sia stato cosi' bravo.Comunque adesso con questi Vostri consigli sto incominciando a capire qualcosa.Grazie a tutti.