che bei tramonti...

• 4 Risposte
  • 703 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
che bei tramonti...
« il: Febbraio 22, 2006, 03:43:35 pm »
Abito in Mugello,ridente vallata toscana,terra dei Medici dove la cresta Appenninica separa toscana da romagna,dove circa 62 anni fa separava terra liberata da terra occupata.
è lì,su quei monti,che 2 eserciti si affrontarono;è in questa terra che sono cresciuto,dove ho attraversato tutta al mia adolescenza.
è in questa terra che ho ricordi ancora vivi,ancora freschi....Su questi monti che al tramonto si tingono di viola,un viola intenso che man mano che cala il sole cambia di tonalità.
è qui che ho frequentato i miei studi.....Ricordo alle medie la mia professoressa di francese......Il mio libro (ici paris) è qui che è nato un amore,ricordo il mio libro con alcune foto di auto,ricordo in particolare la ds.
è dall'82 che quei tramonti li vivo con le mie ds e ricordo frasi in francese che la mia professoressa ci diceva.
Che bei tramonti col mio più grande amore (la ds!)
Un atmosfera unica,dolce, indimenticabile,col profumo di baguettes.
che bei tramonti son passati, ma dopo 24 anni non è ancora tramontato il mio amore per lei.

GRAZIE DEA![:kiss]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2006, 03:21:11 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Guido

• 454
Re: che bei tramonti...
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2006, 01:10:32 pm »
Beh aggiungerei anche grazie Mugello visto lo sfondo verso il quale dichiari il tuo amore per la Dea.
Mi piacerebbe che il tuo spunto desse (volutamente manca una e: é un verbo.....) l'avvio al racconto degli habitat in cui si muovono abitualmente le nostre Dee e se sono a loro agio, potrebbe essere l'occasione per raccontare dei luoghi in cui viviamo e ,ingolosendo gli altri forumisti e identificare le zone in cui organizzare i nostri prossimi raduni di forum.

Che ne dite della proposta?[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2006, 03:29:04 pm »
ringrazio il  Mugello per avermi dato tanto e tanto mi da.......Ma qui parliamo di ds.....Avevo tralasciato i miei ringraziamenti volutamente, pensando che a pochi in fondo sarebbe importato del Mugello......

GRAZIE MUGELLO![:kiss]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2006, 03:31:48 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline frass

• 535
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2006, 04:13:41 pm »
quote:
ringrazio il  Mugello per avermi dato tanto e tanto mi da.......Ma qui parliamo di ds.....Avevo tralasciato i miei ringraziamenti volutamente, pensando che a pochi in fondo sarebbe importato del Mugello......

GRAZIE MUGELLO![:kiss]

Originariamente inviato da birillo 63 - 23 feb 2006 :  15:29:04

Ugo, quando ci si vede per una overdose fotografica con le due bestioline verdi?!?
Francesco

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2006, 10:50:52 am »
qui innanzitutto  bisogna trovare il tempo....E tra prole e lavoro mi rimane ben poco,vediamo ke si può fare.....Magari quando le giornate son più lunghe ed il sole scalda di più[;)]