indivina un po'

• 21 Risposte
  • 2603 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: indivina un po'
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2006, 01:54:57 pm »
Secondo me invece hanno cambiato solo i 2 gruppi ottici ed hanno chiuso i 2 buchi sul parafango che in origine ospitavano i catarifrangenti.
Sono i 2 fari grossi proveniente da un'altra macchina che rendono la visione d'insieme un pò distorta.

Sinceramente finquando le modifiche sulla ds sono fatte con un certo criterio (vedi la ds di citronlane, che comunque non è originale ma ha usato accessori d'epoca studiati per la DS, o giu di lì...), l'effetto è quasi sempre positivo. Sinceramente queste DS troppo rivisitate, ai miei occhi, non valgono molto. Non li vedo come esempi da seguire. Tanto di cappello ai realizzatori che hanno dimostrato dimistichezza con lo stucco e con il bricolage, ma se dovevano scegliere una macchina da tamarrrrrrrizzare potevano scegliere tra mille modelli ma non la DS!
Qualche citroën.....

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2006, 02:52:41 pm »
Ciao Fede,
Sante parole...
Ma se guardi bene, vedrai che l' angolo superiore del paraurti è per metà dentro al parafango... Voglio anche la distorsione del grand'angolo, però...
Bye
Fabio
Servus

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2006, 03:06:29 pm »
quote:
Ciao Fede,
Sante parole...
Ma se guardi bene, vedrai che l' angolo superiore del paraurti è per metà dentro al parafango... Voglio anche la distorsione del grand'angolo, però...
Bye
Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 11 feb 2006 :  14:52:41

di quella viola si, è vero!
Quella nera non mi pare.[:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2006, 03:57:02 pm »
vero vero hanno allungato il paraurti per far spazio trai fari e inserirci la targa su quella bordeaux...........diversamente se notate l'altra nera c'e la sotto la targa..................non voglio fare il falso ......a me piace l'effetto di quella nera diversamente su quella bordeaux concordo con fedeesse e il suo ragionamento che trova forma e conferma su questa invece

« Ultima modifica: Febbraio 11, 2006, 04:53:00 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2006, 05:26:13 pm »
vedi citronlane, analizziamo insieme questa bordeaux:
vada per gli specchietti strani,...ci può stare. in origina magari non li montava neanche...
vada per il tetto apribile a mò di 2cv...ci può stare...
i tergicristallo con lo spessore per nonfarli volare via ci possono stare...
il pannello di custodia con la scritta pallas su una ID... e vabbè quanti ne ho visti...ci può stare d'altronde tutti (al di fuori del giro) la chiamano "PALLAS" sta macchina..
la visiera anni '60 sul parabrezza...siamo al limite!
i cerchioni sono già out...personalizzare per personalizzare mettici 4 cerchi a raggi!

PERO' IO NON TAGLIEREI MAI E DICO MAI IL PARAFANGO POSTERIORE!!! LA RUOTA COPERTA E' L' EMBLEMA DELLA DS !!!!!

Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2006, 05:34:59 pm »
quote:
vedi citronlane, analizziamo insieme questa bordeaux:
vada per gli specchietti strani,...ci può stare. in origina magari non li montava neanche...
vada per il tetto apribile a mò di 2cv...ci può stare...
i tergicristallo con lo spessore per nonfarli volare via ci possono stare...
il pannello di custodia con la scritta pallas su una ID... e vabbè quanti ne ho visti...ci può stare d'altronde tutti (al di fuori del giro) la chiamano "PALLAS" sta macchina..
la visiera anni '60 sul parabrezza...siamo al limite!
i cerchioni sono già out...personalizzare per personalizzare mettici 4 cerchi a raggi!

PERO' IO NON TAGLIEREI MAI E DICO MAI IL PARAFANGO POSTERIORE!!! LA RUOTA COPERTA E' L' EMBLEMA DELLA DS !!!!!

Originariamente inviato da FeDeesse - 11 feb 2006 :  17:26:13

bhahhh su questa ti dico la verita' mi piace il colore e la bagagliera!!!!!!!
#### CXALUTI####

« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2006, 09:20:12 pm »
E i parafanfghi posteriori tagliati, non mi piacciono niente! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!