COSTO PNEUMATICI.FORSE CI SIAMO!!!!

• 3 Risposte
  • 569 Visite
*

Offline FAPEBA

• 211
COSTO PNEUMATICI.FORSE CI SIAMO!!!!
« il: Febbraio 16, 2006, 07:58:33 pm »
4 PNEUMATICI NUOVI 300 EURO MASSIMO FORSE MENO.IN PRATICA IL TRENO DI GOMME AL PREZZO DI UNA COPERTURA E MEZZO(QUANDO VA BENE)ORIGINALE DELLA MICHELIN. FORSE CI SIAMO!!!
ATTUALMENTE NON POSSO DIRVI DI PIU'.Chi mi conosce lo sa ho gia' avuto problemi in passato quando,grazie alla mia azienda,ho potuto met-tere a disposizione dei pneumatici nuovi originali Michelin,per cui per evitare sorprese fino a che non li avro' a disposizione non posso dire altro,scusatemi.Con cio'posso garantirvi che non ci sono situazioni strane
e tutto verra' gestito nella massima regolarita' e chiarezza!! Anche in questo caso devo ringraziare l'interesse di miei ex superiori in azienda.
Per quanto riguarda i pneumatici si tratta di coperture 185/80 R15,nuove
di prima scelta,il produttore e' uno dei leader mondiali nella produzione  
"mica micio,micio bau,bau"(scusate la battuta).La misura tra l'altro e' la stessa della DS per cui non comporta alcuna modifica nel rotolamento come accade usando misure diverse.
QUALE IL PROBLEMA,non sempre si riesce ad ottimizzare il tutto,ma in questo caso e' comprensibile, LA FORNITURA NON PUO' ESSERE EVASA PRIMA DI GIUGNO(spero di essere piu' preciso),essendo una misura particolare.
A questo punto pero' chiedo la VOSTRA collaborazione,URGENTEMENTE
(qualche giorno non di piu')ho bisogno di sapere in quanti siete interes-
sati alle gomme(aumentando la richiesta forse posso abbassare il prez-
zo),ed il VOSTRO IMPEGNO nel senso che come garanzia VI chiedo una cauzione di 50 euro,come impegno a portare avanti l'acquisto.Capisco,
credo per chi non mi conosca,come  questo  possa creare qualche perplessita' ma,visto l'impegno che mi accingo ad affrontare,Vi chiedo una piccola collaborazione;dal canto mio e credo ne sia testimone chi ha
avuto modo di lavorare con me non posso che farmi da garante per l'eventuale impegno.
RAGAZZI,sempre nell'intento di cercare di aiutarVi  a vivere senza troppi sacrifici questa passione,PIU' DI COSI' NON SO COSA FARE!!
Saluti,Riccardo.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: COSTO PNEUMATICI.FORSE CI SIAMO!!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2006, 09:35:02 am »
Ciao Riccardo!
Sei attivo, e questo è un grande bene per questo mondo!

Ti chiedo di chiarire bene una cosa: vuoi ricreare lo stampo delle XVS o XAS? Oppure in collaborazione con un'altra ditta non-michelin mettere a punto un copertone per la DS?
grazie.
Qualche citroën.....

*

Offline FAPEBA

• 211
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2006, 07:03:39 pm »
RAGAZZI UN ATTIMO DI CALMA,CERCHIAMO DI RIDIMENSIONARE UN PO' TUTTO!!
Sono,fortunatamente,una persona ritengo normale:quello che cerco di fare è vedere,tramite contatti,se si puo' riuscire a contenere le spese di
gestione della macchina.
ln questo caso quello che sono riuscito a fare è mettermi in contatto con
un'azienda leader,a livello mondiale,nella produzione di pneumatici e lavorando sui numeri a cercare di spuntare un prezzo interessante,A TAL
PROPOSITO STO CERCANDO DI VEDERE SE SI RIESCE AD ABBASSARE ULTERIORMENTE IL PREZZO.
Altrimenti penso che tutto venga meno.Non voglio creare false illusioni,non è mia abitudine.
Pertanto non si tratta di pneumatici uguali ai michelin ma di gomme che di fatto mantengono le stesse caratteristiche di questi e soddisfano appieno anche le caratteristiche della DS.
L'unica differenza è il codice che è un T e non V,comunque viene garanti-
ta una velocita' fino a 190 km/h !!!
Saluti,Riccardo.

« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2006, 01:24:37 am »
Trovo la proposta interessante, tienici informati sugli sviluppi.
[:hello]