'Giorno... sono sempre io a rompervi le balle...
Oggi dovevo imbarcarmi per un viaggetto abbastanza lungo con la Dea, provvidenzialmente posticipato ieri sera. Stamattina, accendendola, si è alzata tranquillamente, poi improvvisamente ho notato per caso che la solita, maledetta pompa AP ancora non sostituita (mi darei una gran palata in faccia, mannaggia a me...
) camminava a scatti, come se si stesse grippando ( TRR -> bloccaggio e relativo ululato di rabbia[}:)]
->TRRRRR -> bloccaggio... eccetera...). Tra l'altro se acceleravo si vedeva qualche gocciolina di LHM volare per il cofano...
Da quanto ho potuto vedere, le cinghie non compiono movimenti perversi nè sono impedite da qualche ostacolo, almeno nella parte lato passeggero del percorso che è più visibile.
Posso far qualcosa prima di dare l'estrema unzione alla pompa e buttarmi con lei nella monnezza?
Una bella ingrassata a qualcosa? Una pomata miracolosa per uso topico? Una martellata da qualche parte?
Vorrei riuscire a rimetterla in sesto per il prossimo fine settimana, o mi salta la gita tanto agognata...