quote:Ideesse è riconosciuto - su territorio nazionale - normalmente da Helvetia; accede alle convenzioni RIASC con la RAS e - nuovissima e secondo me molto conveniente - SARA VINTAGE. Con quest'ultima dovrebbe essere possibile anche il preventivo on-line. Localmente, specie al Nord, ci sono anche altre assicurazioni. Poichè - escludendo il primo anno - la quota è di 50 euro/anno, a mio parere le cifre sono già interessanti.
|
Intanto grazie per la risposta, questa della Sara Vintage è proprio un bel colpo, ogni tanto fa bene aggiornarsi...
quote:Nel 2006 si cercherà di ottenere altre convenzioni assicurative, comunque a mio (nostro) parere l'assicurazione non è il solo motivo per cui si dovrebbere scegliere un club... Admin
Originariamente inviato da Admin - 21 feb 2006 : 22:43:43
|
So benissimo che l'assicurazione non è il motivo per scegliere un club di appartenenza, ma siccome in questo topic si parlava di assicurazioni e queste spesso sono legate a un club ho messo la questione in questi termini.
L'iscrizione Ideesse e RIASC la considero una cosa a parte, una scelta di cuore, per così dire, come quella all'associazione Flaminio Bertoni.
(Poi se si può fare 1+1 ... )
Scrivo questo per dire che non intendevo scatenare una discussione sui club, solo un bell'aggiornamento sulle assicurazioni, come nelle intenzioni di pg01.
Saluti a tutti, Giuseppe.