concludendo...allegria con l'assicurazione sara

• 6 Risposte
  • 874 Visite
*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
concludendo...allegria con l'assicurazione sara
« il: Febbraio 24, 2006, 04:36:42 pm »
vintage!

allora aggiorniamo.

grazie al mio nuovo amico Marco, ho avuto iscrizione al club e inserimento nel registro storico riasc in 24 ore.

ho successivamente contattato sara (agenzia Castello Ferrara) in quanto ero già assicurato lì con una lancia fulvia berlina.

con esattamente euro 91.00 hanno aperto il nuovo prodotto sara vintage: r.c. 1.550.000,00 franchigia 200.00 euro, guidatore abituale+1 indicato come riserva...

con 50.00 euro mi hanno rifatto la tessera aci valida come soccorso stradale illimitato su tutti i mezzi di mia proprietà più quelli che uso casualmente come conducente.

ad aprile scade la polizza orioginaria della fulvia e la buttano dentro con 25.00 euro.

morale:

con 100 euro mi sono affiliato ad una famiglia di appassionati, l'anno prossimo ne spenderò 60.00 (so già per certo che se potrò conoscervi di persona sarò felice, non sono nuovo a queste forme di contatti)

con 91.00 ho assicurato

con 50.00 ho il carro attrezzi che mi segue personalmente in tutta italia a qualsiasi ora del giorno e della notte.

il tutto per aggiornare.

dimenticavo: grazie ai vostri contatti ho avuto:

1- il manuale d'officina gratis
2- il libretto uso e manutenzione gratis
3- lo spaccato ricambi gratis
4- il dvd di nuvolari gratis
5- il contatto per sistemare la pompa alta pressione a un costo onesto
6- un sacco di consigli tecnici

ed è appena cominciata.[:love]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
Re: concludendo...allegria con l'assicurazione sara
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2006, 04:48:55 pm »
mi correggo: conducente libero.

polizza estensibile anche a furto e incendio, non ne conosco le caratteristiche.

davvero un bel prodotto direi.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2006, 07:43:04 pm »
Confermo anche io, SARA davvero ok, grazie Marco e grazie a tutto il forum.
Mickey

*

famoso10

« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2006, 10:05:20 am »
io ho l'assicurazione con la Milano con la filiale di belluno, 108,00 euro piu 10 o 15 non ricordo bene per il soccorso stradale oltre i 30 km dalla resisdenza, unico limite 4 guidatori nominativi, il resto come le assicurazioni normali anzi direi molto meglio limite 25.000.000,00 € piu altre cose.
Unica richiesta una semplice lettera del club federato asi (penso ci sia una tacita convenzione con questa assicurazione e il club) che attesta l'iscrizione non necessariamente asi ma solo al club, avendo altre automobili gia iscritte sia club che asi non mi costa nulla per avere anche la ds iscritta, due minuti per stampare la lettera e via.
In alternativa con la stessa polizza si possono avere piu auto ma in questo caso il nominativo è unico

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2006, 12:14:42 pm »
Anch’io sono assicurato con Sara con tessera ACI che purtroppo ho dovuto usare un paio di volte per il soccorso stradale.  Mi hanno sempre chiesto la tessera ASI pure in quanto RIASC, non potendo fare perizie, non rilascia documentazione per autenticare l’originalità o storicità dell’automobile.  Qualcosa è cambiato recentemente?
Saluti
Ewan
[:hello]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2006, 12:24:10 pm »
Ciao Gallie, credi sia cambiato il fatto che con SARA esiste questa nuova convenzione per cui non ti chiedono (come invece chiedono quasi tutte le altre compagnie ) l'iscrizione ASI.
Pertanto è sufficiente iscrizione al club e registrazione RIASC.
Mickey

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2006, 12:46:51 pm »
Magnifico, grazie per questa bella notizia, devo rinnovare la polizza a fine Marzo, ho già rinnovato la tessera ASI per quest’anno ma per l’anno prossimo posso cambiare.
Ciao
Ewan

[:hello]