li conoscete?

  • 13 Risposte
  • 1340 Visite
*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
li conoscete?
« il: Marzo 02, 2006, 04:31:17 pm »
 

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: li conoscete?
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2006, 04:55:22 pm »
-precisi e  rapidi  nelle spedizioni
 
-sicuramente dei competenti citroen

-molto cortesi


-i prezzi mmmmmmmm e' sicuramente un po' + caro di altri rivenditori ,ma sinceramente mi sono sempre trovato bene con loro.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: li conoscete?
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2006, 05:36:07 pm »
Sono un pò cari, ma molto disponibili, anche via internet possono darti una mano.
La signora è ormai un personaggio mitologico delle mostre scambio.
E' 10 anni che fa pagare tutto tanto dicendo "costano cari perchè stiamo ancora coprendo le spese di produzione"....[:hap]
Qualche citroën.....

Re: li conoscete?
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2006, 06:50:29 pm »
Si è vero precisando che  " ...un po' piu cari..."  sta ad indicare il triplo dei prezzi che trovi da altri ricambisti.
Ciao

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: li conoscete?
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2006, 06:59:21 pm »
comprato indotto del motorino di avviamento: pezzo ok, il prezzo non lo ricordo ma ricordo che rimasi un po' basito...

cavi candele: mmmmmhhh... tornati a cambiare dopo un mese perche' rivelatisi un po farlocchi, anche le lunghezze erano opinabili

prezzi chiesti all'ultima fiera a cui sono stato, a padova: freno a disco 450e, profili pallas 400e.... li ho poi presi da Osellieri per 180e, IDENTICI agli originali ma fatti con un acciaio un po' piu' spesso (05 anziche' 03,ma non sono sicuro): ottimo xche sappiamo tutti che gli originali basta guardarli intensamente che si ammaccano....[:ohoh]

io, per me, preferisco non servirmi di lui, perdipiu' ho il mio mecca che era  concess. citroen e ha un discreto magazzino di ricambi, un po caro anche lui (ma nella media) ma si tratta di roba ORIGINALE Citroen, e perdipiu' e' nella mia citta'...

[:hello]
HAL9000

*

Offline guerzo

  • ***
  • 292
Re: li conoscete?
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2006, 08:17:50 pm »
1 copricerchio pallas 150euro [xx(]
 

Re: li conoscete?
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2006, 08:42:23 pm »
secondo me dipende da cosa prendi, ad esempio io ho preso le cornici faro ed il prezzo era nella media, ma su certe cose ti danno di quelle bastonate!!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: li conoscete?
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2006, 09:30:57 pm »
nessuno credo metterà in discussione le competenze però certe cifre da sceicchi mi sono parse fuori logica!Poi come al solito le leggi della domanda e dell'offerta dovrebbero ristabilire un certo equilibrio.Il condizionale a questo punto è d'obbligo visto quello che succede nel mercato aperto e "liberalizzato" dei nostri giorni!Tutti dicono che la concorrenza permette ai prezzi di regolarsi all'ingiù e poi si scopre che tutto aumenta sempre e comunque(stipendi a parte)!!!!!Poi, perchè il listino non riporta i prezzi? Se posso mi rivolgo altrove almeno posso vedere ciò che acquisto e a che prezzo senza contare che il fornitore(Dirk Sassen nello specifico) si fà pagare con un bonifico dopo 7 dico 7 giorni dopo che si riceve la merce.Scusate se è poco.
marioge
« Ultima modifica: Marzo 02, 2006, 09:37:26 pm da marioge »

Re: li conoscete?
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2006, 12:03:08 am »
Quando cercavo la DS ho avuto un contatto con questa officina, ho sentito chiedere 19000,00 euro per una DS del 1971 senza condizionatore - vetri in tinta, alla prova il meccanico dopo 10 minuti ha riportato il tutto al venditore. Ammetto che l'officina è dotati di tutto compreso il famoso banchetto per regolare la scatola guida.

*

famoso10

Re: li conoscete?
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2006, 08:33:56 am »
sapete che comprare da questi sognori è come prendere una bastonata, o siete masochisti e andate a cercarvela oppure a fine mese non avete problemi a far quadrare i conti, 1000 in piu o in meno non fa differenza, al banco di padova la gente si fermava prendeva in mano il pezzo chiedeva il costo e con molta cautela perche forse non si trattava piu di materiale per macchine ma bensi oggetti da tiffany riponeva i gioielli con sorriso ironico e salutava

Re: li conoscete?
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2006, 11:36:34 am »
Tempo fa chiesi se potevano farmi un lavoro alla ID.
I ricambi li avrei acquistati tramite il catalogo redatto da Marco per i soci del club Ideesse (che costavano la metà).
Mi venne risposto in maniera assai colorita che il lavoro l'avrebbero fatto solo se i ricambi li prendevo da loro.

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: li conoscete?
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2006, 11:59:57 am »
per quanto riguarda il restauro completo sono molto bravi. Esce l'auto sicuramente rinnovata. il sig. Spaggiari e' certamente un'enciclopedia DS vivente. i prezzi dei ricambi li ho trvati un po' troppo costosi.

Re: li conoscete?
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2006, 03:51:07 pm »
Io ho parlato di persona al telefono con loro!! perchè volevo sapere il costo di certi pezzi che mi servivano per il restauro (iniziato e mai finito)dell'altra DSuper5 bianca che ho!!!
Però poi non ci hopreso niente perchè erano troppo cari.Stessa storia con David auto che mi ha fatto pagare dei pezzi tantissimo!!
Adesso anche io ho il mio mecca che era ex concessionario citroen e anche lui mi fornisce ricambi originali citroen che aveva in magazzino!!
certo non ha tutto però ha buoni prezzi anche bassi!!per di pù si trova nella mia stessa cittadina !!
Ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: li conoscete?
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2006, 05:31:15 pm »
[:)]Meditate,gente....meditate....[:)]
RENE' COTTON