vorrei un consiglio

  • 8 Risposte
  • 796 Visite
*

Offline depro

  • *
  • 71
vorrei un consiglio
« il: Marzo 05, 2006, 08:06:54 pm »
salve a tutti. Volevo il vostro giudizio riguardo alla mia macchina, non avendo trovato nessuno interessato a comprarla, volevo capire perchè. Secondo voi chiedo troppo? o c'è qualcos altro? grazie .
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2006, 08:49:34 pm »
Ho guardato il tuo annuncio e secondo me per il modello, se la vettura è a posto, la richiesta è in linea.
Se vuoi mandarmi delle foto, te le posso pubblicare in coda all'annuncio, così attira di più.
Ciao

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2006, 09:30:41 pm »
Si, un po' di foto non guasterebbero.

Le guarderò volentieri.

Non si sa mai che ci possa fare un pensierino.

Pulex

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline depro

  • *
  • 71
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2006, 06:33:06 pm »
grazie Admin[:inch]ti mando delle foto fresche al più presto[:hello]
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2006, 06:51:03 pm »
ciao Depro....Non l'hai ancora venduta?Mannaggia ragazzi è bella, dai possibile che nessuno si sia accorto di lei?  [:love]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2006, 06:55:45 pm »
Dove hai messo l'annuncio, se posso chiedertelo, oltre al forum ?

Se posso darti qualche consiglio cercherei di far risaltare gli aspetti positivi e di glissare in fase di annuncio sulle cose perfettibili. Chiaramente (e onestamente) queste verranno fuori in fase di trattativa...

Ad esempio:

Evita di scrivere: "c'è una cosina da sistemare ma quella posso sistemarla io". Non scrivere che è da sistemare: o la sistemi prima della visione o lo dici al momento della visione al potenziale acquirente.

Non scrivere sull'annuncio che è un quattro marce ma scrivi solo cambio meccanico. Lo dirai al momento della visione senza però farla passare come una tragedia e se storcono il naso (e magari qualcuno lo storcerà) sdrammatizza velocemente (i semi hanno tutti 4 marce e vanno benissimo così, la quinta è solo da riposo, sul 21 vanno benissimo anche 4 marce ecc. ecc.).

Stessa cosa per il cambio del colore, scrivi solo che è vernicata da poco in ac200. Il cambio colore, se ben fatto e se trovi una targhetta del nuovo colore, non è un dramma.

Il sedile guida + consumato è scontato. Mica staivendendo una Audi di 3 anni...Vendi una macchina di 37 anni, qualcuno l'avrà pure guidata ! Se non è messo malissimo non dirlo neanche. In fase di visione poi il potenziale acquirente valuterà il suo stato.

I pannelli portiera si rifanno con poca spesa: rifalli subito ed evita ASSOLUTAMENTE l'aggettivo marcio che fa scappare la gente come l'ebola !!!

Enfatizza di più gli aspetti positivi della tua vettura e cioè:
è un anno appetibile, è una DS e non una ID,  è Pallas, ha pochi km, è a posto di idraulica e meccanica ecc. ecc.

Forza e coraggio

In bocca al lupo !

« Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 07:00:09 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2006, 07:05:16 pm »
ammazza Gianluca......se metto in vendita la mia(manco per idea)ti assumo come intermediario......Bravo Gianluca buoni consigli[:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: vorrei un consiglio
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2006, 07:28:49 pm »
In questo forum il 99% sono compratori di DS vendere una DS e comprare una Ds non e´proprio la stessa cosa, forza e coraggio magari con i consigli di gianluca, chissa´

*

Offline depro

  • *
  • 71
Re: vorrei un consiglio
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2006, 07:01:39 pm »
grazie dei consigli, ma volevo solo essere onesto il più possibile e dira le cose come stanno, penso di avere a che fare comunque con gente che qualcosa di ds ne capisce quindi qui tutti sanno che e meglio una macchina con telaio sano e idraulica apposto piuttosto che un interno in cuoio nuovo e lhm a chiazze sotto la macchina, comunque dopo modifico il post, ciao