Matrimonio Provincia di BG

  • 5 Risposte
  • 636 Visite
Matrimonio Provincia di BG
« il: Marzo 06, 2006, 11:36:15 am »
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi presento.

Sono Stefano, ho 28 anni e scrivo perchè ho bisogno di un grosso aiuto..
Mia sorella frà pochi mesi si sposa, esattamente il 6 Maggio, e il suo sogno più grande sarebbe quello di andare in chiesa per quel giorno importante, su una "dea".
L'unico posto che ho trovato è stato questo e spero di non aver sbagliato a scrivere qui..

Quindi mi chiedevo se frà di voi c'e' qualcuno che svolge questo tipo di servizio, a pagamento naturalmente... con autista o senza (non ha importanza).

Il servizio che servirebbe è molto semplice.. si tratterebbe di effettuare la strada dall'abitazione alla chiesa (circa 1 km), e dopo la funzione religiosa, dalla chiesa al ristorante (circa 30 Km), basta.
Chiunque fosse disponibile o interessato ad avere più informazioni, o anche se qualcuno può indicarmi chi noleggia delle citroen ds, la mia mail personale è : ste.pizza@gmail.com .

L'unica condizione che mia sorella "impone", è che la macchina sia in un perfetto stato estetico.

Ciao a tutti!
 

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Matrimonio Provincia di BG
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2006, 11:42:26 am »
Beh, io sono di Bergamo e il favore te lo farei più che volentieri... La macchina è bianca ed è perfetta di carrozzeria, solo che ha il sedile del guidatore un po' sgualcito lateralmente, credo che però si possa coprire con i tipici "addobbi" del matromonio. Il colore (secondo me) può essere azzeccato per la sposa, altrimenti so che altri del forum potrebbero farti il favore.
CIAO e BENVENUTO!!!
Giacomo
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Matrimonio Provincia di BG
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2006, 12:11:50 pm »
Ciao Giacomo,
grazie per la risposta velocissima !!!!

Non è che potresti inviarmi alla mia mail una fotografia dell'auto che stasera la mostro a mia sorella ?? (Sigh ! purtroppo è lei che deve decidere !! )

Ciao e ancora grazie...

 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Matrimonio Provincia di BG
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2006, 01:01:28 pm »
Ciao Stefano,
prima di tutto auguri per la sorellina (o sorellona) che si sposa.

Io sono di Firenze e adoro fare i matrimoni. Sono un po' lontano ma se proprio non trovi niente + vicino che ti piaccia valuta pure anche la mia vettura.

Citroen DS 23 IE Pallas
Gris nacré (grigio metallizzato)
Interno in cuoio nero
Aria condizionata
Vetri azzurrati

Nel mio photo album puoi vedere le foto

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=154

ciao ciao
« Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 01:02:32 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Matrimonio Provincia di BG
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2006, 03:56:11 pm »
Ciao, anch'io sono di Bg.
Ho un'ID 20 bianca del 1969 (bifaro); finora ho fatto qualche matrimonio, ma solo per parenti e amici...
Al momento non posso prendere l'impegno, ma se tra un mesetto tu non avessi trovato nulla... prova contattarmi con messsaggio privato.

Puoi vedere l'auto sul mio album e nelle gallery foto del mio sito www.lanfranto.it/idea

Ciao, Lan

Re: Matrimonio Provincia di BG
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2006, 05:20:06 pm »
grazie a tutti ragazzi per le vostre risposte..

ora vedo di girare tutto a mia sorella;
poi quando deciderà vi farò sapere...

ciao e grazie..