Spiegatemi l'arcano!!!!

  • 22 Risposte
  • 1924 Visite
Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2006, 04:11:09 pm »
Ciao a tutti  e grazie per le risposte.

Per Admin:Il colore non mi interessa perchè nel caso in cui dovessi prenderla la rivernicerei immediatamente.
I cerchi onestamente non li avevo notati,altro punto a sfavore.
La cosa che mi preoccupa di più è il girotetto,Hai visto la foto con il particolare?non mi convince propio!!!!

Per Andrea:Infatti il prezzo è un po folle,ma io conto di prenderla al massimo con € 5000,che ne dite è troppo?

Saluti e grazie ancora.

Ivan

 

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2006, 08:25:57 am »
Ivan,
la DSuper che ti ho indicato l'hai vista?
Non era niente male.
ciao
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2006, 03:28:47 pm »
Ciao Maxx,no ancora non sono riuscito a organizzarmi per andare a guardarla però penso che la prossima settimana ci andrò.
Non  mi hai risposto l'altra volta riguardo a quel DS di Cassino,e di questa cosa ne dici?

 http://foto.webalice.it/ivan.belgioioso

Grazie e saluti
 Ivan
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #18 il: Marzo 03, 2006, 03:36:43 pm »
quote:
Ciao a tutti  e grazie per le risposte.

I cerchi onestamente non li avevo notati,altro punto a sfavore.
La cosa che mi preoccupa di più è il girotetto,Hai visto la foto con il particolare?non mi convince propio!!!!
Originariamente inviato da myhonda - 02 mar 2006 :  16:11:09



Effettivamente il girotetto è una incognita: gatta rugginosa ci cova :-)
Solleva la guarnizione del parabrezza e guardaci dietro: le peggiori sorprese sono li...

Per i cerchi... beh sei un po' lontano, altrimenti potevo proporti uno scambio alla pari (quattro a foro quadro per i tuoi quattro a foro tondo,
oppure due se per caso dietro ha quelli giusti)

Ciao

*

Panzerfaust

Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #19 il: Marzo 03, 2006, 04:37:52 pm »
Sinceramente io quella macchina la lascerei dov'è.
E' mezza smontata, non si capisce se i pezzi che non stanno al loro posto ci sono tutti o mancano proprio, ci sono subito da acquistare le gomme (che non sembra ma è una bella spesa!), il girotetto per quello che si vede fa un pò paura.

Poi sulle foto non capisco se quello che c'è sulla carrozzeria sono goccioline d'acqua/sporcizia o se è rovinata... e in altri punti non so se sia il flash o proprio dei "grattoni".

Qui rischi di spendere poi, di tasca tua, parecchio...

Io prenderei il tizio e gli direi : ti do i 7500 ma me la prepari a posto, gommata e che sia in ottime condizioni generali; non dico perfetta ma che a vederla si possa dire che è bella, sia dentro che fuori.

Altrimenti se il mio amico non vende la sua (a questo punto solo se l'acquirente tira il pacco e non si presenta) vi metto in contatto.
   

Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #20 il: Marzo 04, 2006, 10:08:07 pm »
Ciao a tutti,oggi per l'ennesima volta sono andato a guardare il sudetto DS,questa volta o portato con me un mio amico carrozziere,bene  ragazzi purtroppo ha emesso la sua sentenza:
Ivan, lascia stare,è piena di stucco e antirombo,non voglio guardare oltre è gia abbastanza!!!!!!![A:sob][A:sob]
Che dire,se doveva finire male meglio subito,non credete?Un sogno infranto,sarà per la prossima volta, speriamo bene.

Saluti Ivan
 

*

Panzerfaust

Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #21 il: Marzo 06, 2006, 03:37:29 pm »
quote:
Che dire,se doveva finire male meglio subito,non credete?Un sogno infranto,sarà per la prossima volta, speriamo bene.

Saluti Ivan

Originariamente inviato da myhonda - 04 mar 2006 :  22:08:07



Sta tranquillo... non hai rinunciato "per sempre" ma solo evitato una fregatura!!!
La vettura che devi comprare è quella che ti permetterà d'innamorarti di lei, non una che ti fa scoprire una magagna nuova a settimana e che inizi, poco a poco, ad odiare.

Ora dimentica questa e ributtati nella ricerca, che anche se pare un periodo di sofferenza è in realtà uno dei più belli!!!
[:D][;)]
   

Re: Spiegatemi l'arcano!!!!
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2006, 07:46:31 pm »
Allora la trattativa intando è andata avanti,ho incontrato il propietario e siamo giunti ad un prezzo diciamo più vicino alla realtà,dopo alcuni tira e molla siamo a quota 4000€,io gli ho proposto 3000€ e ci siamo dati un po di tempo per pensarci,secondo mè la lascia a 3500€.

Ragazzi che ne dite????

P.S i cerchi li cambia lui e mette quelli buoni cioè a foro quadro.

Saluti
Ivan